Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
-5-9 Gennaio: Mario Tennis Trailer
-12-16 Gennaio: ACNH 3.0 + SW2E
-19-23 Gennaio: Update MKWorld + DKCR SW2 Update (con Dixie Kong) + Mario Movie Trailer + Mario Wonder NS2E Trailer
-26-30 Gennaio: Aggiornamento Kirby Air Riders grossettino + Tomodachi Life Direct + Creator Voice Yakuza3

-2-6 Febbraio: Direct Partner Showcase
-9-13 Febbraio: Mario Tennis
-16-20 Febbraio: Virtual Boy + XenoXDE NS2E
-23-27 Febbraio: Treehouse Pokopia/Wonder NS2E + Creator Voice RE9 + Pokémon Presents + PKMN FRLG

-2-6 Marzo: Pokopia + Indie World
-9-13 Marzo: Mario Wonder NS2E Trailer + Yoshi Trailer + Mario Movie Trailer
-16-20 Marzo: Aggiornamento Firmware grosso con Boost Mode
-23-27 Marzo: SMBW NS2E

-30-2 Aprile: Film di Mario + Overview trailer di Champion
-6-10 Aprile: Annuncio data Rhythm Paradise + Pokèmon Champion

Settimana prossima abbiamo già il lancio di Tomodachi e release fisica di XenoX, ma ci sarà altro?

Ma credo stesse speculando sia su Ocarina sia su Fox. Erano al 99% speculazioni che la gente ha preso per "leak". Non penso arriverà uno Star Fox quest'anno a random, e OoT è un progetto troppo grosso per saltar fuori dal nulla. Probabilmente fine anno lo faranno con qualche gioco più piccolo e i third.
In ogni caso per me fosse così, sarebbe un 2026 altamente insufficiente lato first con sta roba.

Comunque lui nelle varie risposte che ha dato parlava come se fossero rumor che aveva ricevuto e non speculazioni. E di fatti li ha trattate così. Ha preso una cantonata.

Che l’anno prossimo Nintendo lanci il nuovo Mario, Ocarina, Star Fox non ci credo manco se lo vedo.

Capito, be' allora magari lo sviluppo inizia quest'anno ma comunque lo fanno :lol2:
Sì, magari col film tastano il terreno. Se vedono che Fox va in tendenza sviluppano un gioco vero e proprio, nel mentre possono usare l'NSO per ripubblicare qualche vecchio titolo.

In ogni caso per me fosse così, sarebbe un 2026 altamente insufficiente lato first con sta roba.

Comunque lui nelle varie risposte che ha dato parlava come se fossero rumor che aveva ricevuto e non speculazioni. E di fatti li ha trattate così. Ha preso una cantonata.

Che l’anno prossimo Nintendo lanci il nuovo Mario, Ocarina, Star Fox non ci credo manco se lo vedo.

379daa16a83ab6508733c25feb969b93.gif

La mia Switch 2 può tranquillamente andare in cantina per un annetto buono con questa sfavillante lineup in arrivo :sard:

La mia Switch 2 può tranquillamente andare in cantina per un annetto buono con questa sfavillante lineup in arrivo :sard:
Tralasciando un attimo i rumor (che lasciano sempre il tempo che trovano): Fire Emblem e Splatoon, entrambi giochi veri e annunciati, saranno 2 bombe se arrivano quest'anno.

La risposta è:
2.73M vs 12M (prendendo solo l'ultimo capitolo).
Una è una IP di nicchia, l'altra è un fenomeno (soprattutto in Giappone).
Ma quasi 3 milioni e più di quanto abbia mai fatto Metroid Prime.
Il problema di Arma che lo fa il tema di Mario Kart (che appunto è impegnato su Mario Kart e sui DLC.

Ma quasi 3 milioni e più di quanto abbia mai fatto Metroid Prime.
Il problema di Arma che lo fa il tema di Mario Kart (che appunto è impegnato su Mario Kart e sui DLC.
Be' non che di Metroid Prime ne escano esattamente tanti. :asd: Ne è uscito uno dopo mille anni, e probabilmente uscirà un 5 tra molti anni. E' pure sempre Metroid, una IP assolutamente simbolo di Nintendo.

Tralasciando un attimo i rumor (che lasciano sempre il tempo che trovano): Fire Emblem e Splatoon, entrambi giochi veri e annunciati, saranno 2 bombe se arrivano quest'anno.
Se Splatoon è la solita roba multy non fa per me, FE è l’unico titolo che comprerei sicuramente se esce quest’anno. In generale un po poco per essere il secondo anno della nuova console. Mi sembra che tutto il resto sia comunque parecchio lontano.

Zelda ci sta, TOTK è uscito nel 2023, Mario sono 9 anni che non esce ma il team ha lavorato a Bananza quindi ok, mi sarei aspettato più supporto a MKW ma a parte qualche patch di bilanciamento nulla.

Boh, avrebbero potuto lavorare sul ritorno di qualche IP assente da anni, ma SF se mai arriverà sarà tra eoni, le altre manco le prendono in considerazione.

Pazienza, c’è tanto da giocare altrove, ma mi aspettavo di più quest’anno. E non penso che l’anno prossimo facciano faville. Se ne riparla dal 2028.

Per me questo è un anno di magra di Nintendo a maggior ragione se non aggiornano Xeno 2. Anno prossimo voglio la nuova IP Monolith a prescindere.

Vero che Xeno X non l'ho giocato e potrei farlo ma è forse troppo dispersivo per me. Xeno 1 e 2 sono ben bilanciati con i momenti narrativi e il cast è eccellente.

Splattoon non ha senso rischiare un flop per fare qualcosa di multiplayer.

Poi Splattoon funziona già in multiplayer non ha senso splittare utenza.

Invece a senso fare qualcosa di nuovo incentrato sul single player per acquisire nuova utenza, che potrebbe inseguito essere assorbita da Splattoon 4.

In estrema sintesi:
  • Il rumor di Mario Maker 3 era falso.
  • Star Fox era voluto da Illumination non da N, quindi probabile abbaglio in merito al gioco.
  • Luigi's Mansion 4 pare sia in sviluppo, forse arriva ad Halloween.
  • OoT Remake era una speculazione fatta passare per leak non una roba sicura.
  • Splatoon è stato aggiornato, quindi forse arriva presto. Probabilmente è un MMO o comunque Multi massivo.
  • FE lo hanno aggiornato, da capire se è rinviato al 2027 come diceva il tizio cinese.
  • Pushmo e Dillon semi-confermati in arrivo.

In estrema sintesi:
  • Il rumor di Mario Maker 3 era falso.
  • Star Fox era voluto da Illumination non da N, quindi probabile abbaglio in merito al gioco.
  • Luigi's Mansion 4 pare sia in sviluppo, forse arriva ad Halloween.
  • OoT Remake era una speculazione fatta passare per leak non una roba sicura.
  • Splatoon è stato aggiornato, quindi forse arriva presto. Probabilmente è un MMO o comunque Multi massivo.
  • FE lo hanno aggiornato, da capire se è rinviato al 2027 come diceva il tizio cinese.
  • Pushmo e Dillon semi-confermati in arrivo.
Sì e Zelda JRPG by Monolith

Pubblicità
Pubblicità
Indietro