- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 24,976
Ma che è ‘sto Svil?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che è ‘sto Svil?
Grazie per la risposta, ma ci ho capito ancora meno di prima.

Sushi Striker è molto vecchio (2018), i WarioWare hanno la forza del nome Wario (che è comunque un sottobrand di Mario). La scelta di prezzare Ritmo a 10€ in meno è giusta per tutelare un'IP più piccola a livello globale, lo hanno prezzato pure meno di Emio (che comunque avrà valori produttivi un po' più alti ad occhio e croce).Warioware lo misero a 50, così come Sushi Striker
Se esistesse uno SF classico (quindi on-rail shooter) sì anche io lo prezzerei 60/70, piuttosto che 70/80.io dico pure per SF classico, che però non esiste...
Ecco spiegati tutti i leak falsi recenti.
Registrato sul PEGI Sushi Striker Uramaki Tiger Roll
Ecco spiegati tutti i leak falsi recenti.
*
Sì a questo punto è molto probabile che il rumor sul rinvio di Mario e al contempo l'uscita in 2 mesi di uno Star Fox fossero info fasulle piantate ad hoc. Mario per fine anno is back on the menù.![]()
...di Super Mario (Titans!) in questo fine 2026![]()
Ho capito che é successo, zaza si é diviso in tue entitá: zaza50, negativo che pensa che ormai gli annunci siano finiti e franzlink, positivo e con grande hype per il futuro.
Riconoscerli é semplice:franz é quello paffutello mentre zaza é rimasto magrolino.

Il titolo di giugnoMa che è ‘sto Svil?

E lo han rifatto di nuovo con SF, sono degli stronzi assurdi. Sta IP ormai la usano per memare più che per farci giochi.Io vi avevo avvertiti che era già successo tutto ció con Starfox Grand Prix.