Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Secondo me rimane il limite dello sviluppatore, magari alcune cose possono averle migliorate, ma non penso ci si possa aspettare una grande crescita dal team. Un vero peccato non abbiano usato Rocksteady, che essendo anche loro bri’hish avrebbero forse potuto avere un take più interessante
Gli do il beneficio del dubbio solo perchè HL ha lo scheletro di un gaas e quando han cambiato poi cosa volevano farci son comunque riusciti a salvare la baracca. Se levassero cose come la roba degli animali o la stanza delle necessità e facessero una cosa più quadrata, già sarebbe meglio pure mantenendo tutti i limiti a livello di gameplay del primo.

Ciao siamo Monolith, giusto giusto ci tenevamo a dirvi che abbiamo una nuova divisione tutta dedicata a Zelda.
Ciao siamo Nintendo. È il quarantesimo anniversario, forse si potrebbe celebrare con un sontuoso remake che ci copra fino all'uscita del nuovo capitolo.

Ocarina esiste.

L'esistenza di Ocarina si trascina tutto il resto.

"Ho sentito 7 persone che dicono che Nintendo diffonde leak fasulli per stanare i leaker"
Ok e io invece ho sentito che Nintendo annuncerà Starfox entro il mese aprile. Come la mettiamo?

Credete gente. E scegliete bene a chi credere.

Qui non si molla :ivan:

Ciao siamo Monolith, giusto giusto ci tenevamo a dirvi che abbiamo una nuova divisione tutta dedicata a Zelda.
Ciao siamo Nintendo. È il quarantesimo anniversario, forse si potrebbe celebrare con un sontuoso remake che ci copra fino all'uscita del nuovo capitolo.

Ocarina esiste.

L'esistenza di Ocarina si trascina tutto il resto.

"Ho sentito 7 persone che dicono che Nintendo diffonde leak fasulli per stanare i leaker"
Ok e io invece ho sentito che Nintendo annuncerà Starfox entro il mese aprile. Come la mettiamo?

Credete gente. E scegliete bene a chi credere.

Qui non si molla :ivan:
Ocarina era uno dei fake leak piantati da Nintendo, è stato mezzo confermato da NintenPrime. Probabilmente sono su un RPG a tema Zelda da quanto si dice online.

Ammesso che quella lista sia fake davvero dobbiamo credere che al quarantesimo festeggiamento non ci sia alcun tributo della storia di Zelda e che la volpe sia stata inserita per puro caso nel film di Mario senza alcun progetto in cantiere? Mi sembra oltre la stranezza

Ocarina era uno dei fake leak piantati da Nintendo, è stato mezzo confermato da NintenPrime. Probabilmente sono su un RPG a tema Zelda da quanto si dice online.
Chi è questo cialtrone
[automerge]1775988006[/automerge]
Ammesso che quella lista sia fake davvero dobbiamo credere che al quarantesimo festeggiamento non ci sia alcun tributo della storia di Zelda e che la volpe sia stata inserita per puro caso nel film di Mario senza alcun progetto in cantiere? Mi sembra oltre la stranezza
Bravo Kra, così

Ma che dici :asd:

Quello che uscì retail è considerato una cagata immonda, ci avevano pure infilato dentro i Mii :asd:
non era il secondo quello? vabbè allora apposto :draper:

C'è una sintesi su cosa è fake e cosa è probabile? Tra 200 pagine e strizzatine d'occhio comincio a far fatica :sard:

C'è una sintesi su cosa è fake e cosa è probabile? Tra 200 pagine e strizzatine d'occhio comincio a far fatica :sard:
Io ci ho rinunciato ormai. :asd:

Mi godrò Rhythm Paradise a luglio e poi si tireranno le somme del primo anno di Switch 2: ora che c’è chi dice che i leak erano falsi, se davvero non usciranno Ocarina e Star Fox e con Mario 3D non in uscita nel 2026, ci sarà da piangere lato first.

grazie mi è passato l'hangover con tutte queste buone nuove :tè:

Io ci ho rinunciato ormai. :asd:

Mi godrò Rhythm Paradise a luglio e poi si tireranno le somme del primo anno di Switch 2: ora che c’è chi dice che i leak erano falsi, se davvero non usciranno Ocarina e Star Fox e con Mario 3D non in uscita nel 2026, ci sarà da piangere lato first.

Questo è lo spirito giusto

Inutile aspettarsi giochi da Nintendo

E se questo RPG a tema Zelda fosse il rumor fasullo e Ocarina Remake quello vero? :ahsisi:
[automerge]1775993511[/automerge]
Che poi Nintendo prime ha la stessa credibilità di Trump a livello di annunci.

Un analisi delle tempistiche recenti degli update del PEGI sulle pagine Eshop.
Quindi gli annunci delle date son sempre venuti fuori prima del rating finale del PEGI. Visto che son finiti tutti insieme, sembra quasi che a un certo punto della storia recente ci sia stato programmato un Direct, magari proprio la scorsa settimana.

Se quando le cose van male abbiamo Panic Nintendo, qui direi che siano in un nuovo campo che chiamerei Frenzy Nintendo.

Incapibili. Ingiocabili.

Quindi gli annunci delle date son sempre venuti fuori prima del rating finale del PEGI. Visto che son finiti tutti insieme, sembra quasi che a un certo punto della storia recente ci sia stato programmato un Direct, magari proprio la scorsa settimana.

Se quando le cose van male abbiamo Panic Nintendo, qui direi che siano in un nuovo campo che chiamerei Frenzy Nintendo.

Incapibili. Ingiocabili.
Non credo si possa dedurre un timing preciso come dice quella persona ma credo si possa quanto meno dedurre che una release non è lontana. 4-5 mesi al massimo. Sembra che N nell'ultimo anno e mezzo (campione rilevante) abbia sempre aggiornato le sue pagine (come mi faceva pure notare Polmo) non anni ed anni prima della release dei suoi giochi. Prendendo aprile ed aggiungendo 3-4-5 mesi siamo perfettamente dentro l'Estate (che finisce a metà Settembre tecnicamente), quindi sì che FE e Splatoon escano questa Estate mi sembra plausibile vedendo questi dati.

Orbitals è previsto questa estate giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro