Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Non credo si possa dedurre un timing preciso come dice quella persona ma credo si possa quanto meno dedurre che una release non è lontana. 4-5 mesi al massimo. Sembra che N nell'ultimo anno e mezzo (campione rilevante) abbia sempre aggiornato le sue pagine (come mi faceva pure notare Polmo) non anni ed anni prima della release dei suoi giochi. Prendendo aprile ed aggiungendo 3-4-5 mesi siamo perfettamente dentro l'Estate (che finisce a metà Settembre tecnicamente), quindi sì che FE e Splatoon escano questa Estate mi sembra plausibile vedendo questi dati.
Io deduco quello che piace a me.

Direct prossima settimana.
200w.gif

Un'analisi delle tempistiche recenti degli update del PEGI sulle pagine Eshop.
Aggiungo un paio di info:
Stando all'USK Prime 4 ha ricevuto il rating il 31 luglio

Quando Nintendo nel 2022 era in un periodo di comunicazione simile, la pagina e-shop di Xenoblade 3 si aggiornó con una nuova copertina il 14 aprile...
Il 19 aprile Nintendo droppó questo

Anticipando con la sorpresa di tutti l'uscita del gioco.
Il rating USK avvenne a fine febbraio.

Tendenzialmente Nintendo aggiorna i rating non quando li riceve, ma in generale quando deve muovere la comunicazione.
Se non ricordo male lo USK richiede anche il gioco content complete.

Mentre Splatoon 3 ottenne il rating tedesco il 21 aprile (il pegi probabilmente un po' prima ma la build 1.0 do Splatoon 3 per quanto incompleta sappiamo essere datata aprile) e Nintendo subito dopo il 22 Aprile pubblicó questo trailer gameplay con annuncio data

Ultima modifica:
Aggiungo un paio di info:
Stando all'USK Prime 4 ha ricevuto il rating il 31 luglio

Quando Nintendo nel 2022 era in un periodo di comunicazione simile, la pagina e-shop di Xenoblade 3 si aggiornó con una nuova copertina il 14 aprile...
Il 19 aprile Nintendo droppó questo

Anticipando con la sorpresa di tutti l'uscita del gioco.
Il rating USK avvenne a fine febbraio.

Tendenzialmente Nintendo aggiorna i rating non quando li riceve, ma in generale quando deve muovere la comunicazione.
Se non ricordo male lo USK richiede anche il gioco content complete.

Mentre Splatoon 3 ottenne il rating tedesco il 21 aprile (il pegi probabilmente un po' prima ma la build 1.0 do Splatoon 3 per quanto incompleta sappiamo essere datata aprile) e Nintendo subito dopo il 22 Aprile pubblicó questo trailer gameplay con annuncio data

Sì direi che possiamo trarre da questi aggiornamenti l'evidente assenza di un rinvio per questi giochi, e realisticamente una release da qui a 5 mesi nella finestra estiva come riportato da Nate (forse l'unico leak corretto che ha in mano).

E po i ci sono io che sto aspettando la patch Switch 2 (sperando non si quello schifo fatto per X) per iniziare per la prima volta Xeno 3 :sadfrog:

Ultima modifica:
Comunque incredibile come ci siano così tanti indizi che potrebbero puntare a un direct imminente.... ma praticamente ogni leaker dice di no e invece sembrerebbe che ci beccheremo un third party SoP :asd:

Comunque incredibile come ci siano così tanti indizi che potrebbero puntare a un direct imminente.... ma praticamente ogni leaker dice di no e invece sembrerebbe che ci beccheremo un third party SoP :asd:
E un secondo evento third di MS settimana prossima. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro