Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che voglia di Partner Showcase che c'ho.Figa siamo alle riedizioni delle riedizioni piuttosto che annunciare giochi nuovi

Quel gioco non esiste per la Rockstar é palesema portare invece red dead redemption 2 no eh?
Ma dici a Giugno?che voglia di Partner Showcase che c'ho.
Slurp.
Questo lo scopriremo alle 19.Toh un Metro 2039 multipiatta. Un, non so, un indie peruviano.
Quale delle due cose che ho scritto?Questo lo scopriremo alle 19.
Metro non è peruviano?Quale delle due cose che ho scritto?
EL METRO ajajajajajMetro non è peruviano?
Mq vi ricordate quando hanno annunciato Switch 2 il giorno di lancio di DKCR HD?

Noi la chiamiamo LA Metro.EL METRO ajajajajaj
Comandi migliorati e giochi riproposti in 4k (su switch 2 gira così nonostante non ci sia scritto "versione switch 2")Galaxy Collection a 40€ (ho un buono amazon) nonostante abbia già sia le versioni originali che la 3D All Stars? Consigliatemi, prima di prostituirmi come al solito per Nintendo
Già preso, ho ceduto subito come un cane.Comandi migliorati e giochi riproposti in 4k (su switch 2 gira così nonostante non ci sia scritto "versione switch 2")
Già che non devi riattaccare console precedenti, specie wii, così vale già l'acquisto
Io ho preso in digitale solo il 2 perche il primo lo avevo nella 3d all star collection
Drop mentale nostro?Dubito sta settimana ci sia altro visto il focus su Tomodachi (secondo me andrà benissimo).
Prossima settimana penso Trailer deep dive di Yoshi visto che manca un mese e sinergizza da dio col lancio del film nelle sale nipponiche. E poi focus sul film giapponese.
Settimana dopo Golden Week quindi ciccia.
La prima di Maggio è interessante essendoci l'incontro con gli azionisti. Partner Direct? O drop random di FE o Splatoon?