Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Mi chiedo se in quel titolo di DMC5 ci sia qualche nuova aggiunta tipo trish/lady giocabili o il bloody palace in co op come nel 3.

In ogni caso dammelo in velocità capcom che stoppo tutto quello che sto giocando e mi sparo un'altra run su switch2 :ohyess:

Dai, un annuncino volante. Ma anche roba di cui non mi frega una minchia. Figa manco Pragmata mi arriva.

Toh un Metro 2039 multipiatta. Un, non so, un indie peruviano.

E niente oggi manco a me al 99% arriva pragmata.
Mai una gioia che sicuramente nintendo non mi darà annunciando assolutamente nulla oggi !

Oggi ci sono i Famitsu, non posso annunciare nulla

Ma domani… :zaza50:

Mq vi ricordate quando hanno annunciato Switch 2 il giorno di lancio di DKCR HD?

Galaxy Collection a 40€ (ho un buono amazon) nonostante abbia già sia le versioni originali che la 3D All Stars? Consigliatemi, prima di prostituirmi come al solito per Nintendo
Comandi migliorati e giochi riproposti in 4k (su switch 2 gira così nonostante non ci sia scritto "versione switch 2")

Già che non devi riattaccare console precedenti, specie wii, così vale già l'acquisto

Io ho preso in digitale solo il 2 perche il primo lo avevo nella 3d all star collection

Comandi migliorati e giochi riproposti in 4k (su switch 2 gira così nonostante non ci sia scritto "versione switch 2")

Già che non devi riattaccare console precedenti, specie wii, così vale già l'acquisto

Io ho preso in digitale solo il 2 perche il primo lo avevo nella 3d all star collection
Già preso, ho ceduto subito come un cane.

Dubito sta settimana ci sia altro visto il focus su Tomodachi (secondo me andrà benissimo).

Prossima settimana penso Trailer deep dive di Yoshi visto che manca un mese e sinergizza da dio col lancio del film nelle sale nipponiche. E poi focus sul film giapponese.

Settimana dopo Golden Week quindi ciccia.

La prima di Maggio è interessante essendoci l'incontro con gli azionisti. Partner Direct? O drop random di FE o Splatoon?

Dubito sta settimana ci sia altro visto il focus su Tomodachi (secondo me andrà benissimo).

Prossima settimana penso Trailer deep dive di Yoshi visto che manca un mese e sinergizza da dio col lancio del film nelle sale nipponiche. E poi focus sul film giapponese.

Settimana dopo Golden Week quindi ciccia.

La prima di Maggio è interessante essendoci l'incontro con gli azionisti. Partner Direct? O drop random di FE o Splatoon?
Drop mentale nostro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro