- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 6,973
Perché sarà un partner e ho smesso di sognareQualcuno può spiegarmi perché non state avendo hype per la prossima settimana?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché sarà un partner e ho smesso di sognareQualcuno può spiegarmi perché non state avendo hype per la prossima settimana?
Larry amico mio qua è tutto finito mi sono addirittura tolto l'avatar della nostra amata volpe.Perché sarà un partner e ho smesso di sognare
Ma quale partner e partner, sta per arrivare un Main.Perché sarà un partner e ho smesso di sognare
Main Partner Showcase, con porting di giochi grossi usciti una decade fa, rigorosamente GKC o CiBMa quale partner e partner, sta per arrivare un Main.
Ah alla fine quindi è un Main?Ma quale partner e partner, sta per arrivare un Main.
Non devi quotarmi. Quota quel fallito di Nate.Ah alla fine quindi è un Main?
Quindi Main ora, Partnerino in Estate e di nuovo Main a Settembre?
Ma ci sono stati mille rating di titoli third, perché fare un general adesso? Per me se lo tengono a Giugno.Ma quale partner e partner, sta per arrivare un Main.
Perchè ci sono stati anche rating NintendoMa ci sono stati mille rating di titoli third, perché fare un general adesso? Per me se lo tengono a Giugno.

Allora è lecito aspettarsi solo Splatton e FE. Curioso di vedere la comunicazione per i titoli da Ottobre a Dicembre.Perchè ci sono stati anche rating Nintendo![]()
Endlessdipende... di quanto? 22 giorni? o 4 mesi?
Nel covid c'era un partner al meseHanno mai fatto due partner di fila?
Comunque io punto sul main con Star Fox e teaser del remake di Ocarina, con full reveal a settembre e uscita a natale.

Bravo PedroHanno mai fatto due partner di fila?
Comunque io punto sul main con Star Fox e teaser del remake di Ocarina, con full reveal a settembre e uscita a natale.
Hey now hey now, don’t dream it’s overHanno mai fatto due partner di fila?