Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma certo festeggiamo st'ennesimo anniversario del cazzo piuttosto che dedicarci all'annuncio di nuovi giochi.
COSA SIETE DISPOSTI A SACRIFICARE PER AVERE UN NUOVO STARFOX??![]()
64kg sono quelli che prendo io quando i suoceri mi mandano il pacco di sartizzu, pecorino sardo e pane guttiauSono disposto a sacrificare 4kg dai miei attuali 64
Ho capito bene? Dici che Kirby è il gioco di Giugno?Ma certo festeggiamo st'ennesimo anniversario del cazzo piuttosto che dedicarci all'annuncio di nuovi giochi.
64kg sono quelli che prendo io quando i suoceri mi mandano il pacco di sartizzu, pecorino sardo e pane guttiau
Ah.Ho capito bene? Dici che Kirby è il gioco di Giugno?
sarebbero 3 fottuti Kirby in meno di un anno, penso un record...Ho capito bene? Dici che Kirby è il gioco di Giugno?

Ah
Mi sembrano pure pochi.sarebbero 3 fottuti Kirby in meno di un anno, penso un record...
oh no, è tornato peggio di primaE mo so cazzi vostriI will unleash desperation!!
NON ESISTE SF
MARIO 3D NEL 2029
ZELDA MAIN IN DEVELOPMENT HELL
![]()

Infatti, secondo me si dovrebbe provare con un mod.Forse serve un sacrificio VERO e non una cosa a tempo. Stiamo cercando di ingannare il destino con questi falsi sacrifici.
Secondo me bisognerebbe sacrificare tutti i giovani Nintendari odierni(soprattutto americani e giapponesi)che frenano la Nintendo a tornare quella degli anni 80/90, perché vogliono solo giochi Pucciosi e socialForse serve un sacrificio VERO e non una cosa a tempo. Stiamo cercando di ingannare il destino con questi falsi sacrifici.