- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,748
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per gongolare sugli insulti che Nate sta ricevendoPerò perché Nintendo avrebbe cambiato la pianificazione delle sue comunicazioni?

Pure questo aveva pronosticato? Ripeto, ma a chi cacchio date il segui wuagliùMa in fondo Nate é sempre stato un pallonaro, ricordate di Prime 4 ai TFA 2018? O la Metroid prime Trilogy HD? Cod e Halo in arrivo su switch? O perché no? Kirby Planet Robot remake?
É buono solo per le date dei direct

Questo sì che mi farebbe vendere la consoleMagari lo droppano per davvero a Giugno ma sarà uno spin off multiplayer e disponibile solo su eShop per dire![]()
Magari.Magari lo droppano per davvero a Giugno ma sarà uno spin off multiplayer e disponibile solo su eShop per dire![]()
Collegando Nintendo Switch 2 e il computer con un cavo di ricarica USB-C (o un cavo di ricarica USB), è possibile salvare sul computer le foto e i video dello schermo scattati. Per maggiori dettagli, consultare questa pagina.
Manco ioNo sul serio, io non sapevo si potesse fare.![]()

No sul serio, io non sapevo si potesse fare.
Detto ciò:
Ahx5
Sì e lavora pure più del solito. Furukawa said no to Golden Week, but sì to Valsoia.praticamente sta lavorando solo il reparto social marketing LOL