Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Cena Ooo GIF

Nate continua a ribadire sull'esistenza di un nuovo Star Fox, accanimento terapeutico o qualcosa bollerà veramente in pentola? Però perché Nintendo avrebbe cambiato la pianificazione delle sue comunicazioni?

Vabbè ridicolo. Pure io l'azzecco prima o poi se dico che rilasceranno un nuovo zelda: oot da qui al 2060

Ma in fondo Nate é sempre stato un pallonaro, ricordate di Prime 4 ai TFA 2018? O la Metroid prime Trilogy HD? Cod e Halo in arrivo su switch? O perché no? Kirby Planet Robot remake?

É buono solo per le date dei direct
Pure questo aveva pronosticato? Ripeto, ma a chi cacchio date il segui wuagliù

Ma io su Star Fox ci credo perché comunque più persone ci stanno mettendo la faccia e qualcosa di vero deve esserci per forza ma secondo me siamo noi che ci stiamo immaginando qualcosa di più grosso di quello che in realtà è. Magari lo droppano per davvero a Giugno ma sarà uno spin off multiplayer e disponibile solo su eShop per dire :sisi:

Collegando Nintendo Switch 2 e il computer con un cavo di ricarica USB-C (o un cavo di ricarica USB), è possibile salvare sul computer le foto e i video dello schermo scattati. Per maggiori dettagli, consultare questa pagina.

Ah

No sul serio, io non sapevo si potesse fare. :asd:

Detto ciò:

Ahx5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro