Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Va bè vedremo. La prospettiva di un maggio senza mezza comunicazione è esaltante e altro che Larry che vende la console, qui della gente starà male e no non parlo di me io ho delle distrazioni a consolarmi

Resta il fatto che N in due mesi droppa altre due esclusive VERE a differenza delle concorrenti, sotto questo punto di vista non c'è storia

Natale intendi fine Novembre?

Perché dovrebbe dipendere dal peso del progetto? Odyssey uscì a Ottobre, idem Wonder

Se togliamo i vari Pokémon, non ricordo l'ultimo gioco grosso Nintendo rilasciato a Novembre

Se invece intendi Dicembre, l'ultimo precedente è datato 2018
no, dicembre è un meme e lo sappiamo tutti :asd: intendevo novembre per poi spingere vendite natalizie

Dubito che cancelli una serie tv (c9n i soldi che vi stanno dietro) per un leak. O non è mai esistita o la cancellazione è avvenuta per motivi ben meno futili

Si parla di deal comunque, quindi i lavori non erano iniziati. Ovviamente non è la stessa cosa sia chiaro asd è per dire che Nintendo può tranquillamente cambiare i suoi piani

no, dicembre è un meme e lo sappiamo tutti :asd: intendevo novembre per poi spingere vendite natalizie

Vabbe' ma sono cambiati i tempi ormai, i giochi grossi possono uscire senza problemi in quasi ogni periodo dell'anno e fare i numeroni ugualmente. TotK fece 10 milioni in due giorni pur uscendo a Maggio

Va bè vedremo. La prospettiva di un maggio senza mezza comunicazione è esaltante e altro che Larry che vende la console, qui della gente starà male e no non parlo di me io ho delle distrazioni a consolarmi
Nintendo deve ringraziare che non vendo le mie 5 Switch 2 per merito delle 5 copie di MKW che ho acquistato (e porcadiquellaputtena se non mi cominciano a rilasciare DLC per MK allora li si che potrei scatenare un mayhem di annunci di vendita).

Se fosse allora Nate vero eroe che ha saputo della cancellazione dei Direct e per farli tornare ha deciso di fotterli spiattellando tutto.

E comunque io dubito che per fine anno abbiano "solo" un remake. Non ci credo che Nate abbia leakato tutto tutto tutto.
Sicuramente.

Però prendendo solo il leak di Nate più le cose note ufficialmente:
  • FE potrebbe uscire a Fine Estate (supponiamo Fine Agosto-Inizio Settembre).
  • Poi hai Sports2 (detto da Nate). E Sports è gigantesco a livello commerciale. Qui fregherà poco (a me in primis), ma son 18M di copie su Switch1.
  • Il Remake di OoT che è forse la roba più desiderata dall'utenza core (assumendo un remake tecnicamente ambizioso ovviamente).
  • The Duskblood. Che qui spesso si salta perché è un joint publishing e quindi non lo si mette nei listoni (immaginate quanto se la ride chi lavora in sto settore di sto tipo di "quid") ma è il PROSSIMO GIOCO di MIYAZAKI (Mr 2 GOTY, e Mr 10M di copie di DS3, 10M di copie di Sekiro e 30M di copie di ER).

C'è sicuramente spazio per qualche altra cosa tra Settembre e Dicembre però se ci fermiamo a guardare questi titoli (FE, Sports2, OoT Remake e TDB) la realtà è che l'offerta sia per i casualZ sia per i core è notevole.

Sicuramente.

• Poi hai Sports2 (detto da Nate). E Sports è gigantesco a livello commerciale. Qui fregherà poco (a me in primis), ma son 18M di copie su Switch1.
  • Il Remake di OoT che è forse la roba più desiderata dall'utenza core (assumendo un remake tecnicamente ambizioso ovviamente).
  • The Duskblood. Che qui spesso si salta perché è un joint publishing e quindi non lo si mette nei listoni (immaginate quanto se la ride chi lavora in sto settore di sto tipo di "quid") ma è il PROSSIMO GIOCO di MIYAZAKI (Mr 2 GOTY, e Mr 10M di copie di DS3, 10M di copie di Sekiro e 30M di copie di ER).

C'è sicuramente spazio per qualche altra cosa tra Settembre e Dicembre però se ci fermiamo a guardare questi titoli (FE, Sports2, OoT Remake e TDB) la realtà è che l'offerta sia per i casualZ sia per i core è notevole.
Ma sto OOT remake non era una falsa pista?

Sicuramente.

Nono hai ragione Duskblood me lo dimentico colpevolmente. Anzi se Nintendo ne fa di più di ste operazioni son solo che contento perchè al momento Hades 2 è la roba più bella giocata su Switch2 e non per demeriti degli altri contendenti. Chissà Orbitals pure.

da fine mese le cose si faranno interessanti, in fatto di showcase e annunci:
  • nelle ultime due settimane di maggio é scontato un nuovo State of Play da Sony (21? 28?);
  • il Summer Game Fest é dal 6 al 9 giugno, con il Future Game Show il 6 e il PC Gaming Show il 7;
  • domenica 7 giugno ci sta anche MS;
  • un Direct di Nintendo potrebbe starci mercoledì 3 o giovedì 4;
che dite?

Nono hai ragione Duskblood me lo dimentico colpevolmente. Anzi se Nintendo ne fa di più di ste operazioni son solo che contento perchè al momento Hades 2 è la roba più bella giocata su Switch2 e non per demeriti degli altri contendenti. Chissà Orbitals pure.
Eh lo so, ci si dimentica di quel gioco per colpa di FROM stessa che ha fatto un singolo trailer ed è sparita nel nulla. Ed è chiaramente un progetto a metà strada, però non sarà mai e poi mai di secondo piano. Kadokawa:
“The Duskbloods” (published by Nintendo / FromSoftware)

Per carità ci si possono mettere tutti i quid da gamerZ che si vogliono: è multiplayer, ricicla gli asset (cosa che FROM fa spesso), è co-pubblicato. Still: N lo (co)pubblica ed è il nuovo main game di FROM e Miyazaki.

Prendi lui, OoT (facendo finta sia vero), FE, Switch Sports 2 (facendo finta che sia vero), un altro gioco e qualche Switch2 Edition e fine anno (Settembre-Dicembre) lo hai fatto. E per la cronaca: Nate ha "leakato" (facendo finta che il leak sia vero) l'uscita a fine anno del gioco. Anche questa è un'altra roba che mi ero scordato del suo leak che aleggia da un mese.

PS: Sia chiaro io sul progetto ho tantissimi dubbi, e spero che riescano a convincermi, ma i miei dubbi non alterano di una virgola la rilevanza commerciale di questo gioco.

• nelle ultime due settimane di maggio é scontato un nuovo State of Play da Sony (21? 28?);
  • il Summer Game Fest é dal 6 al 9 giugno, con il Future Game Show il 6 e il PC Gaming Show il 7;
che dite?
Sì è molto probabile che la schedule sia questa. SIE è probabilmente il 28.

che dite?

rettifico, Nintendo i Direct li ha trasmessi sempre dopo il SGF
  • 2021: SGF 10 giugno / Direct martedì 15 giugno
  • 2022: SGF 9 giugno / Direct Xeno3 mercoledì 22 giugno e Mini Partner martedì 28 giugno
  • 2023: SGF 8 giugno / Direct mercoledì 21 giugno
  • 2024: SGF 7 giugno / Direct martedì 18 giugno
  • 2025: SGF 6 giugno / Direct DK🍌 mercoledì 18 giugno
  • 2026: SGF 6 giugno / Direct ? (16/17?)

Nulla togliere a Dusk, se non compare nei listoni non è certo per demeriti e lo sappiamo.

Senti vuoi salvare Larry o no?

Allora aiutaci

Star Fox a Giugno, Ocarina etc...non esistono. Però metti che esistono? Fino a prova contraria è ancora tutto in ballo

Quindi balla coi lupi

mr robot serie GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro