- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,093
Senti vuoi salvare Larry o no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senti vuoi salvare Larry o no?

Bè con queste rassicurazioni dirri che non serve sentire altro possiamo andare direttamente a settembreSettimana prossima c'è l'incontro con gli investitori e diranno per forza qualcosa sui loro piani per l'anno in corso
Quindi ecco non serve aspettare molto. Probabilmente già settimana prossima sentiremo "We have more games planned, stay tuned for further announcements" o qualcosa del genere
Fake."We have more games planned
FixSettimana prossima c'è l'incontro con gli investitori e diranno per forza qualcosa sui loro piani per l'anno in corso
Quindi ecco non serve aspettare molto. Probabilmente già settimana prossima sentiremo "We have more cozy games planned, Larry, stay tuned for further announcements" o qualcosa del genere
Bè con queste rassicurazioni dirri che non serve sentire altro possiamo andare direttamente a settembre
Mi sa che rinnego Switch Sports, ho la sensazione addosso che il mio tempo con i titoli sportivi sia finito. Mario Tennis Fever mi piace tantissimo ma allo stesso tempo preferisco giocare a qualsiasi altra roba piuttostoSì sì svia pure, spero tu sia pronto a sfidarmi a Switch Sports Tennis in 4K

Mi sa che rinnego Switch Sports, ho la sensazione addosso che il mio tempo con i titoli sportivi sia finito. Mario Tennis Fever mi piace tantissimo ma allo stesso tempo preferisco giocare a qualsiasi altra roba piuttosto![]()

"We have more big game lists planned, stay tuned for further announcements"Settimana prossima c'è l'incontro con gli investitori e diranno per forza qualcosa sui loro piani per l'anno in corso
Quindi ecco non serve aspettare molto. Probabilmente già settimana prossima sentiremo "We have more games planned, stay tuned for further announcements" o qualcosa del genere
Ma Switch Sports lo si gioca unicamente nelle serate Italpizza con gli amici.
Che si sbrigassero, ormai non è rimasto nulla di cui parlare, e il momento dei grafici a tortaSettimana prossima c'è l'incontro con gli investitori e diranno per forza qualcosa sui loro piani per l'anno in corso

Io mi aspetto massimo 20mln di console distribuite, perchè comunque parliamo di console Prodotte e a Dicembre 2025 c'era ancora un paio di milioncini mi sembra di ricordare da smaltire nei vari negozi mondiali.Son curioso di vedete i dati di Pokopia. O ha spedito le vendite delle console nell'iperspaziome oltre i 20 milioni quindi ben sopra le loro più rosee aspettative, o avrà un attach rate incredibilmente alto.
È tanto 1/5Io mi aspetto massimo 20mln di console distribuite, perchè comunque parliamo di console Prodotte e a Dicembre 2025 c'era ancora un paio di milioncini mi sembra di ricordare da smaltire nei vari negozi mondiali.
Per le vendite di Pokopia sono molto interessato, però non mi aspetto un attach rate assurdo, però non escludo attorno al 20% del totale, quindi 5mln.

Pensavo pensassi a roba come 7mln...È tanto 1/5![]()
Non ne siamo sicuri, avevano iper distribuito fino a Gennaio, Pokopia potrebbe semplicemente servito a mettere in pari le vendite con la distribuzione, raggiungendo il risultato previsto per il fiscale.Son curioso di vedete i dati di Pokopia. O ha spedito le vendite delle console nell'iperspaziome oltre i 20 milioni quindi ben sopra le loro più rosee aspettative, o avrà un attach rate incredibilmente alto.