Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 3,714
a me non sono mai piaciuti.Dai Wolf...
Ora capisco che a te sia piaciuto particolarmente il 4, sul quale continuo ovviamente a non esprimermi, però fare passare i visori per qualcosa di così marginale e anzi quasi ingombrante, dove invece erano parte integrante della componente puzzle/strategica, non so.
Non dico neanche non se ne possa fare a meno ipoteticamente, però secondo me hanno sempre funzionato molto bene e non mi pare sia subentrato un sostituto in grado di sostituirne la funzione in maniera più moderna e interessante (giusto?).
Mi sembrano un po' anche questi degli estremismi da forum, come dici tu.
la loro macchinosità nei controlli credo la si possa tranquillamente definire oggettiva e non un mio capriccio, e la loro rilevanza nella componente puzzle è sempre stata inferiore a tutto il resto, ed è decisamente sostituibile a mio modo di vedere

gli stessi poteri psichici se vogliamo vanno in quella direzione, ovvero inserire un qualcosa che oltre che per il combat possa avere una rilevanza anche nella componente puzzle/esplorativa.
e checché se ne dica i poteri psichici svolgono bene il loro compito, senza particolari vette forse, ma anche senza sbavature.
semmai è il gioco in generale ad essere più lineare e meno cervellotico, per questo dico che sono estremismi da forum: lo si vuole bastonare e lo si fa passare per molto peggio di quello che è.
ma inutile andare oltre, anche perché questo non è il topic giusto.
la mia l'ho ampiamente espressa già nel topic del gioco, e la riesprimerò appena lo avrò finito anche ad hard (l'ho iniziato di nuovo), ma già solo rifarmi la prima oretta (che è probabilmente la più straight forward del gioco) mi riconferma tutto ciò che di buono c'è nel gioco, senza contare che ad hard viene fuori veramente quello che è il miglior combat della serie pad alla mano