- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,094
Il Paese della libertà e dei sogni.Ai scusa mi son dimenticato di precisare US
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Paese della libertà e dei sogni.Ai scusa mi son dimenticato di precisare US
Sicuro? Ho guardato Splatoon Raiders ed è Venduto e Spedito da Amazon.Ma son andato a controlalre a campione e molta roba N su Amazon US è venduta da terzi

Sempre! Metterò la maglietta con lo stemma N64 stamato in grande proprio davanti, come portafortuna e buon auspicioPronti per un'altra settimana intensa by Nintendo?![]()
Cavolo, fatto bene
Nella settimana del niente, uguale identica a tutte le settimane da qua a SettembreBenvenuti nella settimana

Ah.Adesso Nintendo non rilascia i trimestrali solo per ripicca nei nostri confronti
Ti immagini? Siccome se lo aspettano tutti si incazzano per essere prevedibili, sbattono sul Today "ABBIAMO VENDUTO UN SACCO" con Super Mario che salta e colpisce un blocco ?, e mandano tutti affanculo.
Ti immagini? Siccome se lo aspettano tutti si incazzano per essere prevedibili, sbattono sul Today "ABBIAMO VENDUTO UN SACCO" con Super Mario che salta e colpisce un blocco ?, e mandano tutti affanculo.
Sono emozionato.

Non si presenteranno perché ho appena investito una ingente somma in azioni Nintendo, ho preso a pugni gli investitori che chiedevano a Nintendo opinioni sulla AI per la quarantesima volta e così mi sono posizionato quinto per le domande da fare direttamente a Furukawa... E sapete tutti cosa gli avrei chiesto.Sono emozionato.
Comunque, dai, apre il cassetto, scorre tra vari fascicoli Ah! Certo:
Sicuramente ci sarà un Direct prima di giovedì, non si presenteranno all'assemblea degli azionisti senza una lineup definita.
![]()
Sono emozionato.
Comunque, dai, apre il cassetto, scorre tra vari fascicoli Ah! Certo:
Sicuramente ci sarà un Direct prima di giovedì, non si presenteranno all'assemblea degli azionisti senza una lineup definita.
![]()
OLED Alarmo? Non vedevo l'ora

Mi spacco Switch2 in testa

Nooooo, trattala con amore, si sa mai che aumenti di prezzo dal giorno alla notte.Mi spacco Switch2 in testa![]()