- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,206
Ecco qua.Uscito il gioco di giugno, è il bundle con Pokopia.
Pack it up.![]()
Bundle Pokopia + NS2 Edition di qualcosa e Giugno è fatto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco qua.Uscito il gioco di giugno, è il bundle con Pokopia.
Pack it up.![]()
Esce pokopiaNiente musiche sulla app e sapete perché? Uscita settimanale con le musiche del trailer di Star Fox![]()
Hai ragione, vado a vedere se finalmente è arrivato l'ultimo tatsugiri che mi manca e nel caso lo fosse ne sarà valsa la penaEsce pokopia
sono mesi che dico che nintendo e' sempre in festa...festeggiamenti,anniversari...ora ce solo la scusa della golden weekPromemoria: oggi è ancora festa. Dopo mercoledì è il giorno di festa più grosso della GW.
DLC di Tomodachi Life con gli eventi legati alla Golden Week????Promemoria: oggi è ancora festa. Dopo mercoledì (scorso) è il giorno di festa più grosso della GW.
Ma hai visto chef Larossa che entra di prepotenza a fare il suo ufo burgerDLC di Tomodachi Life con gli eventi legati alla Golden Week????
Visto ieri sera, stavo volando. Discusso con fidanzata perchè secondo lei si sta sporcando le mani per fare troppo il fenomeno ma io appoggio il suo modo di fare anche un po' da marchese del grillo perchè figa lui ci campa co sta cosa, vengono dei ragazzini a fare cose male tecnicamente che magari levano spazio a cose fatte a regola d'arte e voglion far passare gli altri come deficienti. In st'epoca di internet dove i classici 15 minuti di notorietà si son trasformati in un trono di carta, giusto combattere con mezzi anche un po' troppo al limite che ti fan dire "Ma era necessario??".Ma hai visto chef Larossa che entra di prepotenza a fare il suo ufo burger
Al momento sì, ma considerando ciò che faranno con Pokopia in Estate e oltre un bundle globale ha tremendamente senso.Il bundle è esclusiva AU/NZ no?
Io apprezzo tantissimo che lui ci scherzi un po’ su, avendo trovato anche un buon rapporto con Franchino e Giulia che lo hanno fatto conoscere. Anche perché appunto oltre lo scherzo comunque mette in evidenza le pecche di certe markettate moderne.Visto ieri sera, stavo volando. Discusso con fidanzata perchè secondo lei si sta sporcando le mani per fare troppo il fenomeno ma io appoggio il suo modo di fare anche un po' da marchese del grillo perchè figa lui ci campa co sta cosa, vengono dei ragazzini a fare cose male tecnicamente che magari levano spazio a cose fatte a regola d'arte e voglion far passare gli altri come deficienti. In st'epoca di internet dove i classici 15 minuti di notorietà si son trasformati in un trono di carta, giusto combattere con mezzi anche un po' troppo al limite che ti fan dire "Ma era necessario??".

Eh ma certo. C'è un imbastardimento che non ha senso e se qualcuno competente decide di occupare gli stessi spazi dove si fa disinformazione o si tenta di abbassare il livello per me non c'è rosicamento o un voler mettere le palle in testa ad altri e sentirsi superiore, magari una punta di voler essere protagonisti c'è, ma se poi si ottiene un po' di consapevolezza nel pubblico/consumatore/cliente, va benissimo.Io apprezzo tantissimo che lui ci scherzi un po’ su, avendo trovato anche un buon rapporto con Franchino e Giulia che lo hanno fatto conoscere. Anche perché appunto oltre lo scherzo comunque mette in evidenza le pecche di certe markettate moderne.
Per altro penso che uno chef di rottura ci volesse, dopo anni di Masterchef e affini che li hanno resi una categoria fin troppo reverenziale, anche esageratamente.
Tipo, avevo visto un format asiatico in cui degli chef professionisti (mi pare anche stellati) si sfidano contro degli amatori, in Italia sarebbe impensabile![]()
Ma di che cazzo state parlando tutti quanti? Cos’è diventato sto topic, na giungla cazo?
Francamente se non sai di cosa stiam parlando io e mio fratello Theta, sei tu che sei fuori posto. è la cosa più bella capitata a internet dal millenium bugMa di che cazzo state parlando tutti quanti? Cos’è diventato sto topic, na giungla cazo?
che terze parti?Non vedo l'ora di vedere i titoli terze parti che reggeranno il fine anno al posto delle release first![]()
![]()
![]()
![]()
![]()