Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
BASTA REMAKE.
yikes-monkey-look-and-leave-yikes-monkey.gif

Dai figa. Capisco che l'uscita di GTA6 condizioni un po' cosa lanciare o meno (considerata l'uscita al D1 su Switch2 ormai scontata) però bisogna andare avanti. Magari non nuove IP ma qualcosa di nuovo di qualche IP forte ma non fortissima

Dai figa. Capisco che l'uscita di GTA6 condizioni un po' cosa lanciare o meno (considerata l'uscita al D1 su Switch2 ormai scontata) però bisogna andare avanti. Magari non nuove IP ma qualcosa di nuovo di qualche IP forte ma non fortissima
Be' se Nate ha ragione (doubt) c'è Switch Sport 2 a fine anno. E non è un Remake.

Penso che il remake di Adventures si chiami OOT remake
Oh no amico mio ancora con sta cosa di OoT. Siamo tutti stati fregati è tempo di andare avanti.

Quest'anno il focus di Zelda sarà probabilmente su Film e boh una Collection HD forse. Massimo massimo potrebbe esserci un Remake del primissimo Hyrule Warriors, ma è improbabile. Anche se forse...

Ma non è che il nuovo StarFox non sia semplicemente una nuova boss fight del remake di Ocarina sulla base di un elemento nel codice del gioco originale?

Io farei un remake di Kirby e La Terra Perduta Nintendo Switch 2 Edition + Il Mondo Astrale e lo chiamerei Kirby e La Terra Perduta Nintendo Switch 2 Edition - Complete Edition + Il Mondo Astrale - Complete Edition + Tutti al Parco Bellabel *********

Io farei un remake di Kirby e La Terra Perduta Nintendo Switch 2 Edition + Il Mondo Astrale e lo chiamerei Kirby e La Terra Perduta Nintendo Switch 2 Edition - Complete Edition + Il Mondo Astrale - Complete Edition + Tutti al Parco Bellabel *********
Belle le stelline a fine titolo.

io spero solo in una data per Fire Emblem che non abbia un 2027 alla fine, anche annunciata via televideo
per ora, per me, è il peggior primo anno di una console N; 2 cozy games nel giro di 2 mesi hanno minato la mia fede

io spero solo in una data per Fire Emblem che non abbia un 2027 alla fine, anche annunciata via televideo
per ora, per me, è il peggior primo anno di una console N; 2 cozy games nel giro di 2 mesi hanno minato la mia fede
Hanno aggiornato i rating, fuor di meme è al 100% 2026.

In questi tempi di guerra Nintendo ci ricorda la pace e tu ci sputi sopra????

Nessun First Party da Settembre a Dicembre?
Non menziono FE perché non si capisce se esca quest’anno o l’anno prossimo (spero veramente non vada al 2027..), per il resto io non so quanto vogliano spingere sui first a fine anno quanto piuttosto dare spazio ai third.

E lo ripeto non per sembrare noioso, ma perché un’azienda come Nintendo non è così stupida da non considerarlo: GTA in un modo o nell’altro condiziona pure la loro lineup di fine anno.

A Novembre ci sarà quello, chi glielo fa fare a Nintendo di lanciare ad Ottobre/Novembre/Dicembre roba nuova che probabilmente verrebbe oscurata da quell’altro robo enorme? Parlassimo di un Pokemon o di un Mario potrebbero pure farlo uscire, ma per il resto non ce li vedo a rischiare. Per questo secondo me FE o è ad Agosto/Settembre oppure balza al 2027.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro