iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,036
Altro pianeta proprio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No è MW4, è ambientato sulla Terra.Altro pianeta proprio
questo?No è MW4, è ambientato sulla Terra.
Star Fox è su un altro pianeta.
questo?
BASTA REMAKE.
Penso che il remake di Adventures si chiami OOT remakeAh vorresti un remake di Adventure?
Dai figa. Capisco che l'uscita di GTA6 condizioni un po' cosa lanciare o meno (considerata l'uscita al D1 su Switch2 ormai scontata) però bisogna andare avanti. Magari non nuove IP ma qualcosa di nuovo di qualche IP forte ma non fortissima
Be' se Nate ha ragione (doubt) c'è Switch Sport 2 a fine anno. E non è un Remake.Dai figa. Capisco che l'uscita di GTA6 condizioni un po' cosa lanciare o meno (considerata l'uscita al D1 su Switch2 ormai scontata) però bisogna andare avanti. Magari non nuove IP ma qualcosa di nuovo di qualche IP forte ma non fortissima
Oh no amico mio ancora con sta cosa di OoT. Siamo tutti stati fregati è tempo di andare avanti.Penso che il remake di Adventures si chiami OOT remake
Ma me stai a fà il mestiere Ninté? Eh me stai a fà il mestiere, guarda: davanti, pieno e dietro? Ehnno Ninté me stai a fà il mestiere me la devi riempì bene la lineup.Be' se Nate ha ragione (doubt) c'è Switch Sport 2 a fine anno. E non è un Remake.
Belle le stelline a fine titolo.Io farei un remake di Kirby e La Terra Perduta Nintendo Switch 2 Edition + Il Mondo Astrale e lo chiamerei Kirby e La Terra Perduta Nintendo Switch 2 Edition - Complete Edition + Il Mondo Astrale - Complete Edition + Tutti al Parco Bellabel *********
è il rimando ai termini e condizioni perchè è su Game Key CardBelle le stelline a fine titolo.
Hanno aggiornato i rating, fuor di meme è al 100% 2026.io spero solo in una data per Fire Emblem che non abbia un 2027 alla fine, anche annunciata via televideo
per ora, per me, è il peggior primo anno di una console N; 2 cozy games nel giro di 2 mesi hanno minato la mia fede
forse la prima buona notizia letta in questo topic da settimaneHanno aggiornato i rating, fuor di meme è al 100% 2026.
In questi tempi di guerra Nintendo ci ricorda la pace e tu ci sputi sopra????io spero solo in una data per Fire Emblem che non abbia un 2027 alla fine, anche annunciata via televideo
per ora, per me, è il peggior primo anno di una console N; 2 cozy games nel giro di 2 mesi hanno minato la mia fede
Non menziono FE perché non si capisce se esca quest’anno o l’anno prossimo (spero veramente non vada al 2027..), per il resto io non so quanto vogliano spingere sui first a fine anno quanto piuttosto dare spazio ai third.Nessun First Party da Settembre a Dicembre?