Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Una delle notti scorse ho sognato un gioco sviluppato da Ubisoft dove tipo la meccanica principale era che ti potevi teletrasportare. E il personaggio si stupiva che veniva trasportato e si chiedeva come fosse possibile smaterializzare e rimaterializzare l'organismo in punti diversi. Non ricordo altro mi sembra comunque una bell'idea di gameplay loop di merda, roba con cui Ubisoft andrebbe a nozze.
Secondo me dovete smettere di giocare, non vi vedo in forma :phraengo: :phraengo:

Forse c'è in sviluppo qualcosa* su Peach.

*Di cinematografico

Eheheheheheh

Verrete tutti al mio capezzale dopo che Rosalinda May Cry sarà ufficiale e di conseguenza... Bé... Un certo studio che fa un JRPG con una tizia bionda
Vengo al tuo capezzale, ti guardo con disprezzo e me ne vado via

Non ammetto grandi esclusive con personaggi femmine se non la bionda di Metroid

ma quanto so brutti sti mega topacci
Pensa che non son mica i peggiori. Ce n'é uno che sembra si metta in testa la tavoletta del cesso
[automerge]1778010960[/automerge]
Non dovremmo neanche pretenderli, in fondo Nintendo non è neanche nata con i videogiochi :asd:
Ma infatti credo sia di prossima apertura il Love Hotel con le Principesse Nintentendo

Pensa che non son mica i peggiori. Ce n'é uno che sembra si metta in testa la tavoletta del cesso
[automerge]1778010960[/automerge]

Ma infatti credo sia di prossima apertura il Love Hotel con le Principesse Nintentendo
Mega Feraligatr? Una delle cose più brutte che abbia mai visto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro