Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io continuo a non crederci.Possiamo, cortesemente, bannare tutti coloro che non ci hanno creduto?
Io continuo a non crederci, che sia cosí brutto.Possiamo, cortesemente, bannare tutti coloro che non ci hanno creduto?
perché aspettare quando Miyamoto ti sveglia alle 4 di notte per lo Zelda Direct?Ora si attende il Direct di Giugno per tutte le altre bombe
Ma non c'è nulla è un illusione sono piuttosto sicuro sto ancora sognAHndo.Possiamo, cortesemente, bannare tutti coloro che non ci hanno creduto?
Premetto che a me frega nulla di Star Fox, risponderei no. Ho bisogno di phatos e hype che monta da diversi giorni prima. Oltre che a giorni alterni vado a letto prima e finisce che devo scoprirlo 8 ore dopo e poco prima di andare a lavoro, con gli occhi a palla di prima mattina, che schifo èA questo punto mi chiedo, vi piacerebbe un approccio simile per ocarina come remake?

Ho fatto bene a Star tranquillo alla fineNel sondaggio non c'è "Team Star tranquillo" quindi non voto