Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pensavo fosse diventato il topic del Grande Raccordo Anulare (che circonda la capitale).

A questo punto mi chiedo, vi piacerebbe un approccio simile per ocarina come remake?

Boh assurdo. A sto punto Nate ha riguadagnato un po' di credibilità, ma resto MOLTO dubbioso.

Ora si attende il Direct di Giugno per tutte le altre bombe

A questo punto mi chiedo, vi piacerebbe un approccio simile per ocarina come remake?
Premetto che a me frega nulla di Star Fox, risponderei no. Ho bisogno di phatos e hype che monta da diversi giorni prima. Oltre che a giorni alterni vado a letto prima e finisce che devo scoprirlo 8 ore dopo e poco prima di andare a lavoro, con gli occhi a palla di prima mattina, che schifo è :asd:

Senza senso ahahahahah

Ma non ho capito, questo è il primo di due? Ce ne è un altro in lavorazione dai rumor/leak?

GW finita spietatamente. :tristenev:

un remake è quello che ci voleva
ah no aspetta

se fosse vero oot R sarebbero DUE remake che hanno già avuto dei remake su 3DS :rickds:
basta vado a letto

ma avete notato gli occhi rossi di Koizumi,secondo me era agitato e si è fumato un bel bombolone prima del direct :asd:

Thank you both so much for your time. I've heard about how sometimes questions about games can inspire them to be made, so I selfishly want to ask you about a modern Ocarina of Time remake, but I have a feeling I know the answer I'll get.
EA:
[Laughs] No comment!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro