Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pensate se Larry avesse davvero dato via la console la settimana scorsa, l'avremmo preso in giro tutto l'anno
Io l'ho pregato di aspettare fine Giugno (nella speranza di SF su NSO o di una NS2 Edition di qualcosa).

25 Giugno:
images

23 Luglio:
images

vediamo se ci becco pure su quel 13 Agosto, con un qualcosa di più piccolo... stay tuned (for more rock'n'roll, direbbero i Ramones) :sisi:

Speriamo ti abbia ascoltato
acc2d092c9dfb6163bd6c8c389a88d1b2156045e.gif
Hey quell'immagine è familiare!

Comunque domani ci si riposa finalmente.

Vedremo a Giugno che cos'altro anno cucinato, a meno che non droppino a random anche la data di FE ma la metterei in un Direct.

Ultima modifica:
giugno con un mega Zelda ed è subito amarcord E3

25 Giugno:
images

23 Luglio:
images

vediamo se ci becco pure su quel 13 Agosto, con un qualcosa di più piccolo... stay tuned (for more rock'n'roll, direbbero i Ramones) :sisi:
Cosa ti aspetti/puoi hintare sul 13 Agosto?

Cosa ti aspetti/puoi hintare sul 13 Agosto?

piccolo é bello (mi dicevano le ragazze...)

ora, potrebbe significare tante cose:
  • letteralmente (che personaggi Nintendo ti vengono in mente?)
  • come "scope" (qualcosa only-eShop ala Drag x Drive? e ripescaggio o novità?)
  • di interesse in senso lato (leggi: Switch 2 Edition)

ah.
e per me settembre é un mese di fuoco (e che fortuna esserci nato!)

Ultima modifica:
Wewe, calmini! Ieri io e Polmo giocavamo inventandoci dei LEAK PERCHÉ SAPEVAMO CHE N DROPPAVA IN SERATA!

Non avete recepito il messaggio, ora dovete dire grazie Polmo, grazie Antonino, inutile che fate le bambine di Nate

Uni pecca per me, basta sistemare Lyat, basta 64, forse avrei preferito un remake dellp snes 1+2

Cosa cavolo è successo??? Sono andato letto ieri sera e stamattina mi ritrovo una notifica da Nintendo “la presentazione di star Fox inizierà tra poco” :phraengo: :phraengo::phraengo:

Molto bello, avrei preferito un lavoro simile sullo zero, le parti a terra mi piacciono un sacco, però davvero contento dell'annuncio, la resa grafica è incredibile, un po' strana ma ci abitueremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro