Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendo sta raggiungendo nuove vetteCome lo vedete un reimagining di Ice Climbers a fine anno? (Novembre)
Se fatto bene perché no,anche se lo vorrei insieme ad altri in un nintendoland 2Come lo vedete un reimagining di Ice Climbers a fine anno? (Novembre)
Anche io un Ice Climber ripensato da zero con tech moderna me lo accollerei volentieri.Se fatto bene perché no,anche se lo vorrei insieme ad altri in un nintendoland 2
Come lo vedete un reimagining di Ice Climbers a fine anno? (Novembre)
C’è anche il rumor di un Remake di Mario 64
Nintendo ha davvero finito le idee
Con Switch 2 hanno fatto un lavorone assurdo, la switch 1 vicina sembra un giocattolo ..Volendo pure Switch 2 si può considerare un remake di Switch
Mah io onestamente non ci credo in questo rumor,secondo me stanno cavalcando l' onda del rumor di ocarina e del remake di star fox 64...poi oh ormai con Nintendo tutto puo essereMa è un titolo in più oltre al prossimo Mario 3D o questo lo considerano proprio il prossimo main? No perché se fosse la seconda sarei delusissimo. 10 anni per il nuovo Mario ed è un remake, non ci voglio credere su.
Ma è un titolo in più oltre al prossimo Mario 3D o questo lo considerano proprio il prossimo main? No perché se fosse la seconda sarei delusissimo. 10 anni per il nuovo Mario ed è un remake, non ci voglio credere su.
Ma perché lo citi dopo che lo ho citato io? Vuoi rubarmi il leak?Come lo vedete un reimagining di Ice Climbers a fine anno? (Novembre)
)Non fanno nessun Direct a giugno, al massimo ne dedicano uno splatoon o un partner.Direct a giugno per me sì.
O generale o monotematico su Zelda
MammagariCome lo vedete un reimagining di Ice Climbers a fine anno? (Novembre)