Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Come lo vedete un reimagining di Ice Climbers a fine anno? (Novembre)

Certo che se questi droppano ocarina remake io godo come pochi, mai giocato :dajee:

Io lo dissi ... nuovo Mario e nuovo Zelda nel 2028 e 2029

E se questi stanno a fa il remake di Mario 64 e di Ocarina ... credo di averci preso alla grande

C’è anche il rumor di un Remake di Mario 64

Nintendo ha davvero finito le idee

Ma è un titolo in più oltre al prossimo Mario 3D o questo lo considerano proprio il prossimo main? No perché se fosse la seconda sarei delusissimo. 10 anni per il nuovo Mario ed è un remake, non ci voglio credere su.

Ma è un titolo in più oltre al prossimo Mario 3D o questo lo considerano proprio il prossimo main? No perché se fosse la seconda sarei delusissimo. 10 anni per il nuovo Mario ed è un remake, non ci voglio credere su.
Mah io onestamente non ci credo in questo rumor,secondo me stanno cavalcando l' onda del rumor di ocarina e del remake di star fox 64...poi oh ormai con Nintendo tutto puo essere

Ormai per Mario e Zelda nuovi si deve aspettare la prossima console

Son cazzate tranquillo

Io piu che il remake di Mario 64,sono sicuro arriveranno kid Icarus,super Metroid(fatto da Mercury steam,Samus return non penso lo porteranno) e combo ocarina majora,tutti presi dal 3ds ma rifatti come con star fox.quali altri titoli 3ds mancano all appello?
Edit:dragon quest 7 arrivato idem Giggino mansion 2,miitopia,toporagno Life,fantasy Life(sto mettendo pure roba non ninty,si vede che non ho niente da fare:asd:)
Per concludere con switch 1 porting wiiu-3ds
Switch 2 porting 3ds-ds
Segnatevelo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro