Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Comunque nelle prossime 3/4 settimane non mi aspetto alcun annuncio, quindi per me finisce il refreshare Today i vari pomeriggi :asd:
Se arriverà un annuncio come un trailer di FE ne saró sorpreso, ma mi aspetto che se lo terranno per un direct generico a Giugno

Questo punto comunque è interessante.
Continueranno a mantenere alte le uscite

The Legend Of Zelda Link GIF by Kennysgifs

Comunque nelle prossime 3/4 settimane non mi aspetto alcun annuncio, quindi per me finisce il refreshare Today i vari pomeriggi :asd:
Se arriverà un annuncio come un trailer di FE ne saró sorpreso, ma mi aspetto che se lo terranno per un direct generico a Giugno
Sì allo stato attuale Maggio potrebbe essere focus su Yoshi e magari qualche altra cosina su Fox. Ma ora come ora è più probabile che si tengano gli annunci per un Direct. Gli azionisti sono passati e i 3 mesi correnti (Maggio-Luglio) sono coperti, la line-up di fine estate ed autunno può tranquillamente essere comunicata tra un mese e mezzo.

Se odiate il caldo e abitate in Germania dove non fa caldo, allora … non mi interessa, lo stesso non devono droppare, siete ingordi ed incontentabili peggio delle donne.

Se odiate il caldo e abitate in Germania dove non fa calda, allora … non mi interessa, lo stesso non devono droppare, siete ingordi ed incontentabili peggio delle donne.
Infatti ho scritto che del gioco di Agosto non me ne frega nulla, io sto apposto con SF e Splatoon per questa estate :asd:

Infatti ho scritto che del gioco di Agosto non me ne frega nulla, io sto apposto con SF e Splatoon per questa estate :asd:
Larry ma tu sei normale, dobbiamo vedere gli altri cosa vogliono giocare ad agosto a 40 gradi in portatile, fanno i polpastrelli alla brace

Non ho capito il punto? Odia OoT, perché parla ?! anche se Zelda OoT e invecchiato male soprattutto come giocabilità, avrebbe bisogno di un remake in 4k.

Un gioco al mese volete … o siete pazzi o siete ricchi, già con Yoshi, star Fox e splatoon se ne vanno 150 e passa euro.

Passate Agosto a casa? Vi portate la switch in vacanza? Che dovete fare con tutti sti giochi, a settembre se ne riparla.
A me non serve un gioco ogni trenta giorni, però se fai uscire un gioco al mese hai più probabilità di accontentare tutti. Immagina se uscisse un gioco ogni tre mesi, e per tre uscite di seguito non uscisse un gioco per te appetibile, staresti nove mesi senza giocare :asd:

Ultima modifica:
A me non serve un gioco ogni trenta giorni, però se fai uscire un gioco al mese ho più probabilità di accontentare tutti. Immagina se uscisse un gioco ogni tre mesi, e per tre uscite di seguito non uscisse un gioco per te appetibile, staresti nove mesi senza giocare :asd:
Immagina uscire con un gioco al mese e sono 3 cozy game e uno sportivo a 80€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro