Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me esce prima Duskblood che eldenringAh settimana prossima c'è l'IR di Bamco. Riusciranno i nostri eroi a datare ER? Lo scopriremo solo vivendo.

Duskblood esce a fine anno stando a Nate. ER ha già aperto i preorder quindi è vicino, probabilmente inizio estate.Per me esce prima Duskblood che eldenring![]()
Sono aperti nel loro sito o nei negozi online? Perché se nei negozi online vuole dire tutto e niente.Duskblood esce a fine anno stando a Nate. ER ha già aperto i preorder quindi è vicino, probabilmente inizio estate.
Tutti i negozi hanno aperto i preorder, per farlo serve una pre-autorizzazione del publisher.Sono aperti nel loro sito o nei negozi online? Perché se nei negozi online vuole dire tutto e niente.
Ogni tanto esce qualche giornalista che dice di essere stato invitato a provarlo e ora gira bene e poi silenzio per mesi.Tutti i negozi hanno aperto i preorder, per farlo serve una pre-autorizzazione del publisher.

L'avrei nascosta una slide del genere spero in un maggior impegno rispetto a questo![]()
Nintendo Highlights Multiple Major Third-Party Releases For Switch 2 In 2026
Final Fantasy, 007 and much morewww.nintendolife.com
![]()
e intanto qua non é presente...
Gli do tempo fino a giugno poi compro su PS5 mi hanno rottoLa dream slide di Iacche
![]()
Se Asha non smatta credo inizieremo a vedere molti più port Xbox presto.Gli do tempo fino a giugno poi compro su PS5 mi hanno rotto
Uno da fiducia e viene ripagato con un pugno di sabbia
Tales bombetta da recuperare![]()
![]()
![]()
![]()
Ottimo.Se Asha non smatta credo inizieremo a vedere molti più port Xbox presto.
Se Asha non smatta credo inizieremo a vedere molti più port Xbox presto.
Anche se il sogno impossibile è un nuovo Banjo.

nintendoeverything.com