Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ah settimana prossima c'è l'IR di Bamco. Riusciranno i nostri eroi a datare ER? Lo scopriremo solo vivendo.

Sono aperti nel loro sito o nei negozi online? Perché se nei negozi online vuole dire tutto e niente.
Tutti i negozi hanno aperto i preorder, per farlo serve una pre-autorizzazione del publisher.

third-party-titles.original.png

e intanto qua non é presente...

Tutti i negozi hanno aperto i preorder, per farlo serve una pre-autorizzazione del publisher.
Ogni tanto esce qualche giornalista che dice di essere stato invitato a provarlo e ora gira bene e poi silenzio per mesi.

Boh, per me sono in alto mare e nessuno lo comprerà se non metteranno una demo per fare saggiare la bontà del Port.

Ormai ha la nomea di Port pessimo, al pari di B4, se non si scrollano quell'etichetta farebbero prima a cancellarlo il port :asd:

Gli do tempo fino a giugno poi compro su PS5 mi hanno rotto

Uno da fiducia e viene ripagato con un pugno di sabbia
Se Asha non smatta credo inizieremo a vedere molti più port Xbox presto.

third-party-titles.original.png

e intanto qua non é presente...

Non vedo ancora Visions of Mana e non è una cosa buona. Tolto i DQ, penso uno dei pochi Third interessanti degli ultimi 2-3 anni (per i miei gusti).

Ormai anche i Third fanno uscire poco e niente, industria alla deriva. Soprattutto, sembra che i giochi con un forte character design jappo si stiano estinguendo.

Capcom è l'unica ancora attiva. Giustamente, dice alle altre Sh: se vi fanno schifo i soldi, me li prendo tutti io.

Speriamo che la situazione si sblocchi un pochino. Vanillaware, invoco te!

Ecco, un remake o remastered che amerei alla follia è quello di Muramasa. Su Vita faceva la sua porca figira ma su Switch2 potrebbe essere ancora meglio

Più che altro vedo sempre meno nuove Sh che si affacciano al mondo del videogiochi. Gli autori di Sakuna of Rice & Ruin, Edelweiss, che fine hanno fatto? Dal gioco fu tratto anche un anime, segno che il prodotto era piaciuto. Sono passati 6 anni. Capisco che il periodo di sviluppo si è allungato, ma il loro prossimo gioco lo vediamo nel 2030? 😅

Quelli che mi lasciarono senza parole sono lo studio dietro Dust: An Elysian Tail. Questi, in pratica, indovinarono l'indie, un gioco che ha venduto più di 1 milione di copie, hanno chiuso baracca e burattini e hanno detto: il nostro lo abbiamo fatto. Ce ne andiamo in pensione. Buona vita

Completamente scomparsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro