Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
A Luglio e Agosto via Today annuncio di un gioco per Settembre e poi Ottobre.
A Inizio Settembre drop simile a quello di Fox per Zelda (se esiste) con mini Direct su film e gioco.
A Ottobre e Novembre (come fecero con XenoX e AC) drop dei giochi per il Q1 2027.

Quanto cazzo sarebbe figo?
Mamma mia dove posso apporre la mia firma che faccio in modo di avere entrambi i polsi slogati?

Più che altro il remake di Ocarina, sarà appunto un remake, si sa già che cosa offrirà e il suo gameplay. Ci sta fare un marketing veloce del gioco e sicuramente sarà legato al film e presentarlo già a Giugno mi sembra prematuro visto che uscirà a Maggio, mi aspetto un marketing simile a quello della Galaxy Collection + teaser film di Mario a settembre
Una gestione simile a Galaxy, ma con un filo in più di tempo (qualcosa alla Fox) per me non è da escludere. A Fine Agosto tolgono il bannerone mariesco dal Today e il film si archivia, poi si inizierà a parlare di Zelda e potrebbero fare lo stesso giochino facendo tutto insieme e presentando il Remake di OoT con un rilascio di lì a 2 mesi.

A Giugno-Luglio possono comunicare vari giochi in modo sfuso oppure fare un Direct classico (con magari già una prospettiva sul 2027). L'unico fastidio oggi è l'aspettativa che Nate ha creato di vedere OoT, ma nulla vieta di fare un Direct con altra roba grossa e lasciare il dubbio su OoT proprio per sorprendere in un secondo momento.

Una gestione simile a Galaxy, ma con un filo in più di tempo (qualcosa alla Fox) per me non è da escludere. A Fine Agosto tolgono il bannerone mariesco dal Today e il film si archivia, poi si inizierà a parlare di Zelda e potrebbero fare lo stesso giochino facendo tutto insieme e presentando il Remake di OoT con un rilascio di lì a 2 mesi.

A Giugno-Luglio possono comunicare vari giochi in modo sfuso oppure fare un Direct classico (con magari già una prospettiva sul 2027). L'unico fastidio oggi è l'aspettativa che Nate ha creato di vedere OoT, ma nulla vieta di fare un Direct con altra roba grossa e lasciare il dubbio su OoT proprio per sorprendere in un secondo momento.
Alla fine Nintendo ha aspettato l'inizio di maggio per annunciare Star Fox svalidando il leak originale che parlava di aprile. possono fare tutto quello che vogliono

Votato Monolith perché spesso si sono lette notizie che cercavano personale per il loro nuovo gioco. È il momento di farsi vedere.

il remake di Oot.
laughing-come-see-this.gif

Lo sentite amici? Questa incertezza è il rumore di un uomo che vacilla.
Quando non ci sarà alcun OoT nel prossimo Direct sarò qui a darti una spalla su cui piangere.
Tu vacilli! Io dico solo che Nintendo è pazzerella. So che ha le cose ma sulla comunicazione non posso sbilanciarmi.

No, non voto, perché io penso che la bomba del presunto direct sarà il remake di Ocarina Of Time

Come mai siete cosi convinti non esista? Vi sembra così assurda come ipotesi?

Leggi bene la domanda del sondaggio

Zelda non sarebbe una sorpresa ormai. Salvo non mostrino anche quello nuovo nuovo ma mi sembra difficile. Oltre a Ocarina, quelle 4 opzioni sono le più probabili tra i big per una semplice questione di tempistiche

Certo Smash pure è difficile considerando che Sakurai stava su Kirby AR fino all’anno scorso ma…mai dire mai. Quello come Mario Kart è il tipo di gioco da buttare fuori il prima possibile durante l’arco di una gen, quindi è sicuramente in sviluppo già da un po’ di tempo

Non voto perché per me nessuna di quelle, Mario imho 100% a Settembre o Gennaio, dipende quando uscirà nel 2027, Smash sarei molto felice ma dubito, quindi dico
F-Zero :zaza50:

Dal 27 maggio (mercoledì), il My Nintendo Store cambierà nome in 『Nintendo Store』.※Non ci saranno modifiche al contenuto del servizio.

BOOM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro