Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma come Partner?

No dai sta settimana non c'ho voglia. Aspettiamo giugno e facciamo le cose a modino

No no annuncio sfuso di una NS2 Edition a Maggio con release a Giugno e Partner a Giugno.
Annunci sfusi a Luglio e Agosto, e poi Zelda Direct a Settembre.
:sisi:

Quando vogliono droppare su x la data di elden ring sono liberi di farlo, non li ferma nessuno

Leggi bene la domanda del sondaggio

Zelda non sarebbe una sorpresa ormai. Salvo non mostrino anche quello nuovo nuovo ma mi sembra difficile. Oltre a Ocarina, quelle 4 opzioni sono le più probabili tra i big per una semplice questione di tempistiche

Certo Smash pure è difficile considerando che Sakurai stava su Kirby AR fino all’anno scorso ma…mai dire mai. Quello come Mario Kart è il tipo di gioco da buttare fuori il prima possibile durante l’arco di una gen, quindi è sicuramente in sviluppo già da un po’ di tempo

domanda: sacrifichereste un nuovo capitolo di Smash Bros. (facendo uscire una semplice NS2 Edition di Ultimate, a cui aggiungerebbero futuri "fighter pass") per liberare Sakurai e metterlo a lavoro su un seguito di Kid Icarus Uprising?

pensate alla qualità di quel titolo e ora immaginate un sequel con la potenza grafica permessa da S2, senza contare che già all'epoca era tutto completamente doppiato (ancora solo in inglese) e che Nintendo sembra voler puntare molto su questo aspetto visto anche il recente annuncio di Star Fox.
insomma Pit parlava, pure parecchio, e sarebbe figo sentirlo addirittura in italiano... no?

p.s. la mia risposta alla domanda é scontata.

Ora che mi hanno annunciato Star Fox mi va bene qualsiasi partner direct, pure 10 ne possono fare. Però in mezzo un direct Splatoon Raiders lo voglio. Poi apposto così. A Giugno esce SF, a Luglio Splatoon e Rythm Heaven e l’estate è ottima.

partner direct, pure 10 ne possono fare.
shenron-dragon-ball-z.gif

domanda: sacrifichereste un nuovo capitolo di Smash Bros. (facendo uscire una semplice NS2 Edition di Ultimate, a cui aggiungerebbero futuri "fighter pass") per liberare Sakurai e metterlo a lavoro su un seguito di Kid Icarus Uprising?

Nope

Comunque ci fosse un partner a breve sapete che a Giugno quindi salterebbe tutto vero? :zaza50:

pensate alla qualità di quel titolo e ora immaginate un sequel con la potenza grafica permessa da S2, senza contare che già all'epoca era tutto completamente doppiato (ancora solo in inglese) e che Nintendo sembra voler puntare molto su questo aspetto visto anche il recente annuncio di Star Fox.
insomma Pit parlava, pure parecchio, e sarebbe figo sentirlo addirittura in italiano... no?

p.s. la mia risposta alla domanda é scontata.
certo che si. Se non cambiano la formula smash ormai ha raggiunto il limite quindi meglio qualcosa di nuovo

Comunque ci fosse un partner a breve sapete che a Giugno quindi salterebbe tutto vero? :zaza50:
Curioso di leggere il delirio online. Io comunque è un po che lo dico che la comunicazione dei first è cambiata totalmente. Per adesso, è lo sottolineo, i direct general per me sono messi da parte.

Passarono comunque un mese e due settimane, si porterebbe così minimo a fine giugno ma più probabilmente luglio

L’anno scorso hanno pure tenuto due Direct main in una settimana tra fine Marzo e inizio Aprile asd

Magari ora fanno un partner per la roba tp in uscita tra Switch 1 e Switch 2 così da incentrare quello di Giugno tutto sulla 2 visto che non mi aspetto altri first per la 1

L’anno scorso hanno pure tenuto due Direct main in una settimana tra fine Marzo e inizio Aprile asd

Magari ora fanno un partner per la roba tp in uscita tra Switch 1 e Switch 2 così da incentrare quello di Giugno tutto sulla 2 visto che non mi aspetto altri first per la 1
Manca ancora Planet Robobot su Switch 1 :unsisi:

APPUNTO.

Al massimo un Indie Direct. Tanto l'ultimo indie è stato molto più bello degli ultimi Partner. Un botto di roba

e tanta altra ancora da portare...

• Cairn
  • Dead as Disco
  • Dungeons of Hinterberg
  • Gambonanza
  • Hotel Barcelona
  • Jusant
  • Keeper
  • Kiln
  • Lumines Arise
  • Manor Lords
  • Megabonk
  • Oceanhorn 3: Legend of the Shadow Sea
  • Otherskin
  • Peak
  • Replaced
  • Revenge of the Savage Planet
  • Sable
  • Satisfactory
  • Sword of the Sea
  • Teardown
  • The Alters
  • The Drifter
  • The Séance of Blake Manor
  • Towerborne
  • Unbeatable
  • Weird West

e quelli non ancora usciti:

• Nocturne (30 Giugno 2026)
  • 33 Immortals (Estate 2026)
  • At Fate's End (2026)
  • Bloodstained: The Scarlet Engagement (2026)
  • No Straight Roads 2 (2026)
  • Order of the Sinking Star (2026)
  • PinKeep (2026)
  • Sagas of Lumin (2026)
  • Screenbound (2026)
  • There Are No Ghosts at the Grand (2026)
  • Wild Blue Skies (2026)
  • Windblown (2026)
  • Silent Planet - Elegy of a Dying World (2027)
  • Alabaster Dawn (TBA)
  • Haunted Chocolatier (TBA)
  • Holstin (TBA)
  • Hyper Light Breaker (TBA)
  • Hyperfunk (TBA)
  • Light No Fire (TBA)
  • Slay the Spire II (TBA)
  • Timespinner 2: Unwoven Dream (TBA)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro