Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggi bene la domanda del sondaggio
Zelda non sarebbe una sorpresa ormai. Salvo non mostrino anche quello nuovo nuovo ma mi sembra difficile. Oltre a Ocarina, quelle 4 opzioni sono le più probabili tra i big per una semplice questione di tempistiche
Certo Smash pure è difficile considerando che Sakurai stava su Kirby AR fino all’anno scorso ma…mai dire mai. Quello come Mario Kart è il tipo di gioco da buttare fuori il prima possibile durante l’arco di una gen, quindi è sicuramente in sviluppo già da un po’ di tempo
partner direct, pure 10 ne possono fare.
domanda: sacrifichereste un nuovo capitolo di Smash Bros. (facendo uscire una semplice NS2 Edition di Ultimate, a cui aggiungerebbero futuri "fighter pass") per liberare Sakurai e metterlo a lavoro su un seguito di Kid Icarus Uprising?
Comunque ci fosse un partner a breve sapete che a Giugno quindi salterebbe tutto vero?![]()
APPUNTO.Comunque ci fosse un partner a breve sapete che a Giugno quindi salterebbe tutto vero?![]()
Beh devono portare almeno Re2E e Re3, Onimusha e dragon Quest 11 su switch 2.L’anno scorso fecero partner Direct il 31 Luglio e poi Direct generale il 12 Settembre
Un partner sta settimana ci starebbe tbh
Più che altro la risposta di Nintendo alla domanda è scontata.p.s. la mia risposta alla domanda é scontata.

certo che si. Se non cambiano la formula smash ormai ha raggiunto il limite quindi meglio qualcosa di nuovodomanda: sacrifichereste un nuovo capitolo di Smash Bros. (facendo uscire una semplice NS2 Edition di Ultimate, a cui aggiungerebbero futuri "fighter pass") per liberare Sakurai e metterlo a lavoro su un seguito di Kid Icarus Uprising?
pensate alla qualità di quel titolo e ora immaginate un sequel con la potenza grafica permessa da S2, senza contare che già all'epoca era tutto completamente doppiato (ancora solo in inglese) e che Nintendo sembra voler puntare molto su questo aspetto visto anche il recente annuncio di Star Fox.
insomma Pit parlava, pure parecchio, e sarebbe figo sentirlo addirittura in italiano... no?
p.s. la mia risposta alla domanda é scontata.
Comunque ci fosse un partner a breve sapete che a Giugno quindi salterebbe tutto vero?![]()
Curioso di leggere il delirio online. Io comunque è un po che lo dico che la comunicazione dei first è cambiata totalmente. Per adesso, è lo sottolineo, i direct general per me sono messi da parte.Comunque ci fosse un partner a breve sapete che a Giugno quindi salterebbe tutto vero?![]()
Passarono comunque un mese e due settimane, si porterebbe così minimo a fine giugno ma più probabilmente luglioNah. C’è il precedente dell’’anno scorso
Ma non è mai esistito un Direct e Giugno, quindi non salta nienteComunque ci fosse un partner a breve sapete che a Giugno quindi salterebbe tutto vero?![]()

Passarono comunque un mese e due settimane, si porterebbe così minimo a fine giugno ma più probabilmente luglio
Manca ancora Planet Robobot su Switch 1L’anno scorso hanno pure tenuto due Direct main in una settimana tra fine Marzo e inizio Aprile asd
Magari ora fanno un partner per la roba tp in uscita tra Switch 1 e Switch 2 così da incentrare quello di Giugno tutto sulla 2 visto che non mi aspetto altri first per la 1

APPUNTO.
Al massimo un Indie Direct. Tanto l'ultimo indie è stato molto più bello degli ultimi Partner. Un botto di roba