Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Comunque nei confronti di N c’è uno stress psicologico applicato che condurrà sti poveri cristi alla depressione.

I giochi ci sono e vanno conservati, inutile giocarsi tutte le cartucce in nemmeno due anni di vita di Switch 2
Attorno a Nintendo c'è tutto lo stress e aspettative di chi sta in cima.
I Giocatori non saranno contenti finché non vedranno un nuovo Mario 3d o Zelda.
[automerge]1778507436[/automerge]

Se non ho capito male:
il sequel se lo pubblicano loro così non devo dare esclusività temporali a sony
il primo capitolo stanno valutando se farlo uscire altrove
altrove, chissà dove

E un'anno che dicono questa cosa agli azionisti, hanno rotto le balle.

Ho annunci oppure stai zitto.

Attorno a Nintendo c'è tutto lo stress e aspettative di chi sta in cima.
I Giocatori non saranno contenti finché non vedranno un nuovo Mario 3d o Zelda.
Possiamo metterci per un secondo nei panni dei programmatori per i quali non è semplice dare un erede a Mario Odyssey e Zelda TOTK? Possono avere il tempo materiale per confezionare giochi ad hoc o bisogna andare di fretta? Si aspetta tanto per GTA VI ed è giusto aspettare tanto anche per due brand iconici come questi due, la fate troppo facile ... inventarsi titoli da 0 che possano sorprendere come hanno sorpreso il pubblico i due prima citati non è un gioco da ragazzi.

E poi, ribadiamo un concetto detto un milione di volte ... N il Mario 3d l'ha già droppato al day one con l'uscita della console.

Bananza.

Godete.

tutte le cartucce?
Nintendo ha un sacco di IP e per alcune ci sono svariate iterazioni di generi diversi, più le possibilità di ripescare giochi vecchi e remakarli e di fare sequel sulla stessa console :asd:
Mizzica c'era chi si lamentava di star fox perché fosse l'ennesimo remake e non un gioco nuovo e mo si vogliono altri remake :asd:

Nuovi giochi non annunciati per fine anno? Hey now hey now, don’t dream it’s over.

FE titolone di fine anno, espansione Pokopia, espansione Tomodachi, Switch 2 edition di LM3 e l’anno è portato a casa.

Se ne riparla poi l’anno prossimo per roba nuova.

Mark my words (believe my soul lives on
Don't worry now that I have gone,I've gone beyond to seek the truth). Pure Dickinson lo diceva.

:hall:

Letto pochi giorni fa.
Uno dei più grandi, è grazie a lui che ho cominciato ad amare i videogiochi (Super Mario World e Zelda A Link to the Past), monumentale in questa SH assieme a Miyamoto e Koji Kondo.

Goditi tutto il ritiro.

Dico come portata del progetto, non mi aspetto sia un vero Remake rifatto da 0 come lo è ad esempio Star Fox. Non ne vedrei nemmeno la necessità

Uno shadowdrop al Direct di Settembre a prezzo basso, magari anche su Switch 1…un remaster molto semplice con controlli migliorati come piccolo antipasto in vista di Metroid 6, annunciato sempre a Settembre. Questa è la mia aspettativa per lui se esistesse. Poi posso sbagliarmi ovvio

Mizzica c'era chi si lamentava di star fox perché fosse l'ennesimo remake e non un gioco nuovo e mo si vogliono altri remake :asd:
Non mi sono lamentato del remake di SF, non ho evidentemente detto di volere o non volere remake personalmente e mi pare un cherry picking del discorso che facevo, che includeva i remake solo in parte :asd:

Intendevo dire che di giochi per riempire la line up ce n'è potenzialmente in abbondanza da qui alla fine della gen, e che al massimo quello che vedremo sarà una distribuzione ponderata delle uscite, come è sempre stato :sisi:
[automerge]1778509340[/automerge]
Dico come portata del progetto, non mi aspetto sia un vero Remake rifatto da 0 come lo è ad esempio Star Fox. Non ne vedrei nemmeno la necessità

Uno shadowdrop al Direct di Settembre a prezzo basso, magari anche su Switch 1…un remaster molto semplice con controlli migliorati come piccolo antipasto in vista di Metroid 6, annunciato sempre a Settembre. Questa è la mia aspettativa per lui se esistesse. Poi posso sbagliarmi ovvio
aaaah e dillo subito.
Ma noi già la sappiamo la portata del progetto, e non è un full 3D che ne distruggerebbe l'anima e che come dici tu non avrebbe tanto senso. :eucube:
Certo, continua a sembrarmi strana la pixel art 2D/3D per un gioco Nintendo ma ho appena visto mass effect con gli animali che guidano le navicelle, quindi non mi stupisco più.

Ultima modifica:
Non ci sarà alcun remake di Metroid quest'anno. :nono:

oltre ad i giochi, mai come su switch ci starebbe bene un sistema di achievements con magari sfondi o altre cosucce da sbloccare con i punti accumulati

In cuor tuo lo sai che se credi ad OoT a fine anno (peggio per te) non puoi credere che esca un altro remake fianco a fianco.
Sarò sicuramente l'unico, ma personalmente preferirei remake di Super Metroid che remake di OoT

Ecco, l'ho detto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro