dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 1,709
Per i miei 40 anni cosa esce? (marzo 2027)No, Holiday commercialmente è Fine Ottobre-Inizio Novembre.
Dicembre è un mese poco usato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per i miei 40 anni cosa esce? (marzo 2027)No, Holiday commercialmente è Fine Ottobre-Inizio Novembre.
Dicembre è un mese poco usato.
È già tanto che vogliano fare un directHo letto il Q&A di Furufuru. Mi sembra abbia coscienza che il rallentamento di Natale sia di diretta conseguenza alla mamcanza di chiarezza dell'offerta first party per il futuro e che questa sia legata anche a cicli di sviluppo più lunghi che quindi impongono una pianificazione più a breve termine per evitare di vendere fumo. Con queste premesse credo che rivedremo i Dirext che mandano lo sguardo un po' più in là rispetto a dirti che tra 10 minuti annunciano un gioco che esce tra 6 settimane.
O magari no.

Kirby Planet Robobot.Per i miei 40 anni cosa esce? (marzo 2027)
Ah.Ho letto il Q&A di Furufuru. Mi sembra abbia coscienza che il rallentamento di Natale sia di diretta conseguenza alla mamcanza di chiarezza dell'offerta first party per il futuro e che questa sia legata anche a cicli di sviluppo più lunghi che quindi impongono una pianificazione più a breve termine per evitare di vendere fumo. Con queste premesse credo che rivedremo i Dirext che mandano lo sguardo un po' più in là rispetto a dirti che tra 10 minuti annunciano un gioco che esce tra 6 settimane.
O magari no.
De Witcher 3 RemakeDW3 Remake.![]()

Dicono che manchi il budget per fare il 2 quindi faranno direttamente il 3, come con la serie Drammi Medicali di Maccio CapatondaFederation Force 2?
Reazione di molti dei presenti seguita da A 'NFAME SO' DE FIANO ROMANO ME SVEJO A' E'6 LA MATTINA PE' ANDA' A LAVORO CHE CAZZO DISTURBI ALLE 23 E 50 COI BIPBIP DELLE NOTIFICHE DE' LA TUA APP DEMMERDA
Classico utente bisognoso di un Direct Main.Reazione di molti dei presenti seguita da A 'NFAME SO' DE FIANO ROMANO ME SVEJO A' E'6 LA MATTINA PE' ANDA' A LAVORO CHE CAZZO DISTURBI ALLE 23 E 50 COI BIPBIP DELLE NOTIFICHE DE' LA TUA APP DEMMERDA
[automerge]1778518709[/automerge]
PE' 'NA VOLPE DER CAZZO POI
Da megafan di smash bros... si, accetterei comunque molto volentieri il sacrificio!domanda: sacrifichereste un nuovo capitolo di Smash Bros. (facendo uscire una semplice NS2 Edition di Ultimate, a cui aggiungerebbero futuri "fighter pass") per liberare Sakurai e metterlo a lavoro su un seguito di Kid Icarus Uprising?
pensate alla qualità di quel titolo e ora immaginate un sequel con la potenza grafica permessa da S2, senza contare che già all'epoca era tutto completamente doppiato (ancora solo in inglese) e che Nintendo sembra voler puntare molto su questo aspetto visto anche il recente annuncio di Star Fox.
insomma Pit parlava, pure parecchio, e sarebbe figo sentirlo addirittura in italiano... no?
p.s. la mia risposta alla domanda é scontata.
E invece avrai il remake di Xenoblade che tanto chiedi. E ne sarai felice.
Il momento in cui inizierà il definitivo crollo psicologico di questo topic. Quando si vedrà un trailer con data di FE droppato a random e si capirà che non c'è nessun Direct, e che si andrà avanti a suon di random drop.Io non vedo l'ora di vedere il topic tremare allo shadowdrop del trailer di Fire Emblem![]()
Due giorni di anticipo al lancio retail del gioco? Come é umano leiIl momento in cui inizierà il definitivo crollo psicologico di questo topic. Quando si vedrà un trailer con data di FE droppato a random e si capirà che non c'è nessun Direct, e che si andrà avanti a suon di random drop.
Furukawa: Sappiamo che volete una visione di insieme a breve e medio termine. Ma non avete idea di quanto poco ce ne freghi, ehi sapete che c'è uno Zelda in arrivo dopo domani?
Ecco Switch 2 Pro per i giochi capcom... basta attivare Gamechat

Questo è un argomento interessante. Come sono stati muti su Zelda persino il giorno dell'anniversario perché erano in pieno anniversario di Mario, vien da chiedersi se fino al Film non entreranno in modalità Anniversario di Zelda. Però dipende anche da quando arriva il gioco di Mario, non è un gioco che può farsi 2 mesi di marketing.Ma secondo voi mostreranno Mario nel periodo prima del film di Zelda?