Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non precipitiamoci a settembre, qui c'è il pericolo gioco di agosto mancante
focus sull'obiettivo

Solo titoli interni, non è il listone delle esclusivepuoi anche già aggiornare la tua infografica sulle release annuali, piazza Orbitals (anche se non fp, cmq é na bella esclusiva come quelle di una volta) ad agosto e l'emblema di fuoco a settembre![]()

Mmmmmh. Orbitals Agosto e FE il 17 Settembre? Non so, qualcosa non torna.imho Agosto
[automerge]1778587617[/automerge]
la sapete già quella teoria secondo la quale gli amiibo escono sempre in un giorno in cui esce anche un gioco first party?
ultimamente é ricapitato con il 2 luglio, giorno già scelto per l'amiibo di King Dedede e poi ci hanno piazzato pure Rhythm Paradise Groove.
bè tutto questo preambolo per dire che l'amiibo del Golem di Mineru é appena stato datato per il 17 settembre, quindi abbiamo la data per il gioco di settembre...
e che sia Fire Emblem lo state dicendo voi, mica io
Guarda che io un ritorno di Pullblox lo apprezzerei molto. Smettila di ridacchiarci su.E se N Push-asse un gioco a fine Agosto? Lasciando poi la release di Settembre a fine mese? Così, per dire.
Dillon Inizio Ottobre.Guarda che io un ritorno di Pullblox lo apprezzerei molto. Smettila di ridacchiarci su.
Dillon e quelle altre cagatine si fottano ma Pullblox è bello vero

Guarda che io un ritorno di Pullblox lo apprezzerei molto. Smettila di ridacchiarci su.
Dillon e quelle altre cagatine si fottano ma Pullblox è bello vero
E deve ringraziare che non abbia detto Puzzasse.Sì ma ha detto Pushasse non Pullasse
Perchè zaza non avendo mai giocato a Pushmo non sa che si chiama Pullblox in EuropaSì ma ha detto Pushasse non Pullasse
Perchè zaza non avendo mai giocato a Pushmo non sa che si chiama Pullblox in Europa
Ah.Perchè zaza non avendo mai giocato a Pushmo non sa che si chiama Pullblox in Europa
Ha fatto i soldi allora. /OTun mio amico giapponese che vive a Milano Marittima