Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
io sto ancora sfoltendo il backlog che ho su Switch, soprattutto di TP indie presi in digitale e che ho toccato poco e punto. Alcuni li sto amando (Panzer Paladin ha delle musiche spaventose) altri sono lì lì per finire nell'abisso dei droppati (Golf Club Wasteland è carino e tutto come setting tematico, ma tedioso nella progressione).
Poi passerò all'acquisto e al recupero di Bananza.

Dei titoli in arrivo darei per certo Duskblood, Ocarina, Onimusha, la versione Sw2 di Xeno2 dato che non l'ho giocato, e molto probabilmente Splatoon Raiders.

Lies of P me lo riprendo volentieri. Su Game Pass non lo avevo finito e tra una cosa e l'altra alla fine lo hanno tolto dal pass. Altra ragione per cui mai più GP per quanto mi riguarda.

Day one pochi o punti, tanto ho moltissimo da giocare.

Waiting come un lupo Muramasa che non avete idea

Si prospetta un bel periodo denso di giochi first e third, daje Nintendomina

scusa cos'è SF?
Ogni volta che lo leggo penso a Street Fighter ma mi sa di no, giusto? :asd:
Star Fox

Quindi 2027 con Pokémon main, Xenoblade e Mario 3D già praticamente sicuri

Con buone chance che spuntino Metroid 6 e Wario in qualche forma se prendiamo per veri i rumor

Temo invece che Gigi sia più lontano del previsto

Con buone chance che spuntino Metroid 6 e Wario in qualche forma se prendiamo per veri i rumor

Che palle.. :sadfrog: saranno 10 anni pure per lui da LM3… ma Mario 3D sicuro l’anno prossimo? Zelda Main invece sarà 2029/2030.

Che palle.. :sadfrog: saranno 10 anni pure per lui da LM3… ma Mario 3D sicuro l’anno prossimo? Zelda Main invece sarà 2029/2030.

Beh sì la fonte primaria “pubblica” è la stessa che ha anticipato Star Fox e Ocarina per quest’anno, quindi Mario spunterà l’anno prossimo

Beh sì la fonte primaria “pubblica” è la stessa che ha anticipato Star Fox e Ocarina per quest’anno, quindi Mario spunterà l’anno prossimo
Almeno quello menomale.. io purtroppo i Pokemon non riesco a giocarli, per questo speravo in LM4 l’anno prossimo, magari ben distante da Mario.

o lui o Kirby per lo slot platform 2D :sisi: (sperando più nel ritorno del primo :unsisi:)

dovremmo aggiungere anche il dlc x MK?

poi si parlava di Pikmin 4 NS2Ed. (Nate ci ha preso praticamente su tutto, resta fuori solo lui)

imho ci dovrà essere anche un altro classico titolo più casual-oriented (Mario Party? Clubhouse Games? Ring Fit? Nintendogs?...)

magari esce fuori che il Project M di Bloober Team davvero ha a che fare con Eternal Darkness (reboot?)

poi 2028 con Luigi's Mansion 4, l'altro fra Wario Land/Kirby, nuovo Zelda "2D" topdown, Astral Chain/Bayonetta, un altro di quelli "casual" da quell'elenco e Super Smash Bros... parlando di quest'ultimo: ma voi vi rendete conto che quando lo presenteranno poi ci spetterà almeno 1 anno di Today-drop/Direct a riguardo?? :ehh:
prepare yourself... :nev:

Uff.. quindi niente LM4 per due anni abbondanti. Quasi quasi…. uhm… potrei vendere… uhm.. non so se dirlo..

Uff.. quindi niente LM4 per due anni abbondanti. Quasi quasi…. uhm… potrei vendere… uhm.. non so se dirlo..
Vendi vendi.
Quest'anno c'è solo Splatoon e Rhythm. FE è rinviato stando a vari rumor (ve li ricordate?) e Zelda e SF sono rumor senza fondamento.

Vendi vendi.
Quest'anno c'è solo Splatoon e Rhythm. FE è rinviato stando a vari rumor (ve li ricordate?) e Zelda e SF sono rumor senza fondamento.
Bei tempi :sard: Però parlando seriamente, pensavo che LM4 fosse già a buon punto addirittura per quest’anno, pensare che neanche l’anno prossimo ci sarà un po’ mi fa rodere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro