Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Star Foxio sto ancora sfoltendo il backlog che ho su Switch, soprattutto di TP indie presi in digitale e che ho toccato poco e punto. Alcuni li sto amando (Panzer Paladin ha delle musiche spaventose) altri sono lì lì per finire nell'abisso dei droppati (Golf Club Wasteland è carino e tutto come setting tematico, ma tedioso nella progressione).
Poi passerò all'acquisto e al recupero di Bananza.
Dei titoli in arrivo darei per certo Duskblood, Ocarina, Onimusha, la versione Sw2 di Xeno2 dato che non l'ho giocato, e molto probabilmente Splatoon Raiders.
Lies of P me lo riprendo volentieri. Su Game Pass non lo avevo finito e tra una cosa e l'altra alla fine lo hanno tolto dal pass. Altra ragione per cui mai più GP per quanto mi riguarda.
Day one pochi o punti, tanto ho moltissimo da giocare.
Waiting come un lupo Muramasa che non avete idea
Si prospetta un bel periodo denso di giochi first e third, daje Nintendomina
scusa cos'è SF?
Ogni volta che lo leggo penso a Street Fighter ma mi sa di no, giusto?![]()
Aaaah eccoStar Fox

Che palle..Quindi 2027 con Pokémon main, Xenoblade e Mario 3D già praticamente sicuri
Con buone chance che spuntino Metroid 6 e Wario in qualche forma se prendiamo per veri i rumor
Temo invece che Gigi sia più lontano del previsto
saranno 10 anni pure per lui da LM3… ma Mario 3D sicuro l’anno prossimo? Zelda Main invece sarà 2029/2030.Che palle..saranno 10 anni pure per lui da LM3… ma Mario 3D sicuro l’anno prossimo? Zelda Main invece sarà 2029/2030.
Almeno quello menomale.. io purtroppo i Pokemon non riesco a giocarli, per questo speravo in LM4 l’anno prossimo, magari ben distante da Mario.Beh sì la fonte primaria “pubblica” è la stessa che ha anticipato Star Fox e Ocarina per quest’anno, quindi Mario spunterà l’anno prossimo
Quindi 2027 con Pokémon main, Xenoblade e Mario 3D già praticamente sicuri
Con buone chance che spuntino Metroid 6 e Wario in qualche forma se prendiamo per veri i rumor
Temo invece che Gigi sia più lontano del previsto
(sperando più nel ritorno del primo
)

Dovremmo.dovremmo aggiungere anche il dlc x MK?
Vendi vendi.Uff.. quindi niente LM4 per due anni abbondanti. Quasi quasi…. uhm… potrei vendere… uhm.. non so se dirlo..
Bei tempiVendi vendi.
Quest'anno c'è solo Splatoon e Rhythm. FE è rinviato stando a vari rumor (ve li ricordate?) e Zelda e SF sono rumor senza fondamento.
Però parlando seriamente, pensavo che LM4 fosse già a buon punto addirittura per quest’anno, pensare che neanche l’anno prossimo ci sarà un po’ mi fa rodere.No, non ti voglio dare rettaVoi non mi volete dare retta per LM4![]()

Voi non mi volete dare retta per LM4![]()

Io lo dicevo su Starfox Adventure, mica il remakeBeh è confermato che i Next Level non erano su Star Fox come ipotizzavi
Stanno sicuramente facendo Luigi dai

Impossibile non ci sia anche LM4 in sviluppi peróIo lo dicevo su Starfox Adventure, mica il remake![]()
Tra l’altro Nash ne aveva parlato qualche tempo fa. E poi è il 3 ha venduto tipo 14 milioni di copie, figuriamoci se non è in sviluppo.Impossibile non ci sia anche LM4 in sviluppi peró