Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Mai successo nella saga di super Mario che Peach fosse una figura attiva nel gameplay no no...
Comunque accolgo l'invito di Polmo, non ce la posso fare stasera a discutere di ste cose.

uscite l'attore di Tingle

250px-Koji_kondo.jpg

:unsisi:

La dea Hylia non si è mai vista nei giochi tra l'altro, sempre e solo attraverso statue

E comunque il mese prossimo dovremmo vederlo per la prima volta con un teaser trailer.
Dici che ci scappa un direct solo su Zelda? Trailer + data di Ocarina e trailerino del film? :hmm:

Dici che ci scappa un direct solo su Zelda? Trailer + data di Ocarina e trailerino del film? :hmm:
Io mi aspetto come quello di settembre dell'anno scorso, con 15 minuti dedicati a Zelda e tutto associato come avvenuto per Mario.
Da capire se in apertura o chiusura, perché essendoci Ocarina, secondo me potrebbero chiudere con lui

Niente, non ce la fanno gli accessori di Zelda a non leakare :sard:

N sarà sicuramente felicissima di questa cosa, ne sono certo. Quanto meno a sto giro non è colpa di Nate. :asd:

N sarà sicuramente felicissima di questa cosa, ne sono certo. Quanto meno a sto giro non è colpa di Nate. :asd:
Si ma ad una certa anche loro se le cercano per questa :asd:
Se mandi in produzione una cosa con migliaia di persone in una linea produttiva che possono leakare roba, lo sai che può accadere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro