- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,712
Tutto nasce da quella scelta fatta a Giugno di non comunicare Zelda.Si ma ad una certa anche loro se le cercano per questa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto nasce da quella scelta fatta a Giugno di non comunicare Zelda.Si ma ad una certa anche loro se le cercano per questa![]()

Da quanto avevo sentito (qui prendete con le pinze) i Joycon dovrebbero essere esclusivi della Console. Quindi o tutto o niente.
Ah perfetto allora mi torna.Sì già con le poche limited di Switch 1 era così
Il pro controller é stand alone, sono i joycon a essere esclusiviPeccato.. fosse stato stand alone lo avrei preso il pad, ma col cazzo che compro un’altra console. Molto belli comunque i colori.
Si si ho corretto il commento. Allora il pad acquisto sicuro.Il pro controller é stand alone, sono i joycon a essere esclusivi
Credo di si, su Amazon hanno già messo lo slot per prenotare quella baseChissà se la console ha già la batteria intercambiabile.
Chissà...![]()
Ah perfetto allora mi torna.
Anche il fatto che sia brandizzato Zelda40 e non OoT ha estremamente senso in ottica 2027.

Sì. OoT è un pezzo della celebrazione dei 40, ma non il centro di tutto.Da notare che non è a tema Ocarina ma Zelda 40th anniversary![]()
Finché Asbro non cambia idea direi di sì.Ma ad una versione bg3 per switch 2 devo definitivamente rinunciare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maledetti. Così mi mettono in difficoltà