Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Asha Sharma: Along the way, we will reevaluate our approach to exclusivity, ESPECIALLY NINJA GAIDEN 4.
E' un uomo di principio, come i giapponesi dispersi nel Pacifico, non mollerà mai IL SOGNO. Alias NG4 su Switch2.Iacche si piegherà a Xbox?
E' un uomo di principio, come i giapponesi dispersi nel Pacifico, non mollerà mai IL SOGNO. Alias NG4 su Switch2.
Leggevo che Nintendo ai tempi annunciò il New 2DS XL l'ultimo giorno possibile prima della golden week. Quindi in teoria Martedì potrebbero fare qualcosa![]()
Martedí é il giorno di upload di Nintendo Today e hanno già saltato una settimana
Nel senso che tornano alle esclusive per tutto tranne che per NG4 che uscirà anche su moblie ma non Switch2E' un uomo di principio, come i giapponesi dispersi nel Pacifico, non mollerà mai IL SOGNO. Alias NG4 su Switch2.
No e che è appena uscito Shadow, Ubisoft a differenza di Capcom e un'anno indietro con i suoi giochi su switch 2.Ac black flag remake annunciato su tutte
Le piattaforme meno switch 2, dlc di teo point museum in uscita a maggio su tutte le piattaforme ma non switch 2 sara rilasciato molto piu in la , la console vende ma siamo ancora la terza o quarta ruota del carro
E aggiungo che ho un po' di torcicollo oggiCioè fatemi capire... abbiamo il gioco di maggio (Yoshi) e quello di luglio (splatoon) ma non abbiamo quello di giugno? E se il gioco di giugno venisse annunciato martedì e uscisse a fine giugno, avremmo due mesi per pomparlo? E mi state dicendo anche che stavano aspettando il film di Mario uscisse in Giappone per annunciarlo? E mi state anche dicendo che se tutto ciò avvenisse, la cosa calzerebbe a pennello con il rumor di qualche settimana fa?
Sono abbastanza certo cje se dovesse uscire un nuovo Rayman sarebbe in uscita al D1 su Switch2 perchè ne farebbero una priorità. Switch2 per Assasin's Creed non è una prioritàNo e che è appena uscito Shadow, Ubisoft a differenza di Capcom e un'anno indietro con i suoi giochi su switch 2.
Anche il DLC è uscito il mese scorso,mentre sulle altre piattaforme era uscito mi sembra a settembre, così giusto per capire quando è indietro Ubisoft sui porting su switch 2.
. Non lo è per Nintendo, figurati per un publisher occidentale. Cioè fatemi capire... abbiamo il gioco di maggio (Yoshi) e quello di luglio (splatoon) ma non abbiamo quello di giugno? E se il gioco di giugno venisse annunciato martedì e uscisse a fine giugno, avremmo due mesi per pomparlo? E mi state dicendo anche che stavano aspettando che il film di Mario uscisse in Giappone per annunciarlo? E mi state anche dicendo che se tutto ciò avvenisse, la cosa calzerebbe a pennello con il rumor di qualche settimana fa?

E SupergiantSwitch2 vive e lotta solo nel cuore di Capcom. E Annapurna.
Peggior capitolo di Zelda da Zelda II, e fa sembrare Spirit Tracks uno spassoComunque se qualcuno ha definito le meccaniche di TOTK delle pessime idee, lui è una pessima persona
Questa è da hall of shame altro che contro correntePeggior capitolo di Zelda da Zelda II, e fa sembrare Spirit Tracks uno spasso
Scherzi ?Meglio Odyssey che Black Flag, nemmeno ebbe chissà quale successo il secondo. Spero un giorno di giocarmi l’intera Grecia in portatile

Ha solo venduto 15 milioni di copie Black Flag..Meglio Odyssey che Black Flag, nemmeno ebbe chissà quale successo il secondo. Spero un giorno di giocarmi l’intera Grecia in portatile