Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Asha Sharma: Along the way, we will reevaluate our approach to exclusivity, ESPECIALLY NINJA GAIDEN 4.

Breaking Bad GIF

E' un uomo di principio, come i giapponesi dispersi nel Pacifico, non mollerà mai IL SOGNO. Alias NG4 su Switch2.

images

[automerge]1776975477[/automerge]
Leggevo che Nintendo ai tempi annunciò il New 2DS XL l'ultimo giorno possibile prima della golden week. Quindi in teoria Martedì potrebbero fare qualcosa :zaza50:
Martedí é il giorno di upload di Nintendo Today e hanno già saltato una settimana

giphy.gif

Ac black flag remake annunciato su tutte
Le piattaforme meno switch 2, dlc di teo point museum in uscita a maggio su tutte le piattaforme ma non switch 2 sara rilasciato molto piu in la , la console vende ma siamo ancora la terza o quarta ruota del carro

Cioè fatemi capire... abbiamo il gioco di maggio (Yoshi) e quello di luglio (splatoon) ma non abbiamo quello di giugno? E se il gioco di giugno venisse annunciato martedì e uscisse a fine giugno, avremmo due mesi per pomparlo? E mi state dicendo anche che stavano aspettando che il film di Mario uscisse in Giappone per annunciarlo? E mi state anche dicendo che se tutto ciò avvenisse, la cosa calzerebbe a pennello con il rumor di qualche settimana fa?

Ultima modifica:
Ac black flag remake annunciato su tutte
Le piattaforme meno switch 2, dlc di teo point museum in uscita a maggio su tutte le piattaforme ma non switch 2 sara rilasciato molto piu in la , la console vende ma siamo ancora la terza o quarta ruota del carro
No e che è appena uscito Shadow, Ubisoft a differenza di Capcom e un'anno indietro con i suoi giochi su switch 2.
Anche il DLC è uscito il mese scorso,mentre sulle altre piattaforme era uscito mi sembra a settembre, così giusto per capire quando è indietro Ubisoft sui porting su switch 2.

Cioè fatemi capire... abbiamo il gioco di maggio (Yoshi) e quello di luglio (splatoon) ma non abbiamo quello di giugno? E se il gioco di giugno venisse annunciato martedì e uscisse a fine giugno, avremmo due mesi per pomparlo? E mi state dicendo anche che stavano aspettando il film di Mario uscisse in Giappone per annunciarlo? E mi state anche dicendo che se tutto ciò avvenisse, la cosa calzerebbe a pennello con il rumor di qualche settimana fa?
E aggiungo che ho un po' di torcicollo oggi

star fox nintendo GIF

Buonanotte e rock and roll amici.

No e che è appena uscito Shadow, Ubisoft a differenza di Capcom e un'anno indietro con i suoi giochi su switch 2.
Anche il DLC è uscito il mese scorso,mentre sulle altre piattaforme era uscito mi sembra a settembre, così giusto per capire quando è indietro Ubisoft sui porting su switch 2.
Sono abbastanza certo cje se dovesse uscire un nuovo Rayman sarebbe in uscita al D1 su Switch2 perchè ne farebbero una priorità. Switch2 per Assasin's Creed non è una priorità :asd:. Non lo è per Nintendo, figurati per un publisher occidentale.

Switch2 vive e lotta solo nel cuore di Capcom. E Annapurna.

Cioè fatemi capire... abbiamo il gioco di maggio (Yoshi) e quello di luglio (splatoon) ma non abbiamo quello di giugno? E se il gioco di giugno venisse annunciato martedì e uscisse a fine giugno, avremmo due mesi per pomparlo? E mi state dicendo anche che stavano aspettando che il film di Mario uscisse in Giappone per annunciarlo? E mi state anche dicendo che se tutto ciò avvenisse, la cosa calzerebbe a pennello con il rumor di qualche settimana fa?

Jack Nicholson Yes GIF

:zaza50:

Meglio Odyssey che Black Flag, nemmeno ebbe chissà quale successo il secondo. Spero un giorno di giocarmi l’intera Grecia in portatile

AC black flag lo avevo su wiiu, dopo un paio di ore mi ero già scocciato.
Ma sono comunque deluso del non annuncio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro