Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
vero vero me ne ero dimenticato, peccato una o due perline all'anno le sfornano sempre ed è un peccato doverle scaricare :badboy:
Una perla come Lorelei merita di essere scaricata con il sorriso. Basta con questo attaccamento al fisico, lasciatelo morire
Fra digitale e totk oggi ho deciso di farmi odiare

Questa è da hall of shame altro che contro corrente
Lo so, lo so. Ma prima o poi lo realizzeranno tutti, basta attendere il prossimo capitolo
[automerge]1777013757[/automerge]
Cioè fatemi capire... abbiamo il gioco di maggio (Yoshi) e quello di luglio (splatoon) ma non abbiamo quello di giugno? E se il gioco di giugno venisse annunciato martedì e uscisse a fine giugno, avremmo due mesi per pomparlo? E mi state dicendo anche che stavano aspettando che il film di Mario uscisse in Giappone per annunciarlo? E mi state anche dicendo che se tutto ciò avvenisse, la cosa calzerebbe a pennello con il rumor di qualche settimana fa?
Rhythm completamente ignorato

Una perla come Lorelei merita di essere scaricata con il sorriso. Basta con questo attaccamento al fisico, lasciatelo morire
Fra digitale e totk oggi ho deciso di farmi odiare
Non c'era bisogno di queste dichiarazioni per questo :rivet:
🫶

Ma sono abbastanza sicuro che sarà il fisico a seppellirti, e non il contrario :zaza50:

Io ho ancora fiducia in un gioco di giugno. Non escludo di vederlo molto a ridosso dell'uscita, ma non lo lasciano scoperto
Ma non potrà mai essere nella vita un gioco grosso o addirittura non ancora annunciato. Va bene annunciare a ridosso dell’uscita, ma meno di due mesi mi sembra follia.

Sarà una Switch 2 edition di qualcosa. Ci sarebbe stato benissimo, per fare un esempio, un qualcosa di più piccolo ma al contempo quasi nuovo come Kirby Planet Robobot remastered. Ma quello chissà che fine ha fatto.

Un giorno poi mi spiegate perché in questa sezione TOTK è considerato una gran me*da di gioco eh. Anche tramite messaggio privato, ma me lo spiegate.
Però non generalizziamo. Ci sono alcuni utenti che non hanno apprezzato il gioco (per usare un eufemismo) e sono molto critici sulle sue qualità, ma molti altri (tra cui il sottoscritto) lo ritengono um capolavoro immortale.

Però non generalizziamo. Ci sono alcuni utenti che non hanno apprezzato il gioco (per usare un eufemismo) e sono molto critici sulle sue qualità, ma molti altri (tra cui il sottoscritto) lo ritengono um capolavoro immortale.
Immagino, però sono comunque curioso sia di sapere quali enormi difetti hanno trovato alcuni utenti da considerarlo pessimo, sia di conoscere altri giochi dalla libertà di gameplay paragonabile ma per loro migliori

buondì!

--> post che non vuole essere un teaser <-- (:iwanzw:)

dopo il preambolo chiaro, limpido e cristallino (:morristenda:) vi trovate con questi voti e relativa classifica? (:ahsisi:)

Screenshot-2026-04-24-02-53-01-535-com-facebook-katana-edit.jpg

:chris:

:zaza50:

Un giorno poi mi spiegate perché in questa sezione TOTK è considerato una gran me*da di gioco eh. Anche tramite messaggio privato, ma me lo spiegate.
Voglio sperare che sia gente che lo fa giusto per fare il bastian contrario perché se si parla male di TOTK si farebbe meglio a lasciar perdere i videogiochi

Voglio sperare che sia gente che lo fa giusto per fare il bastian contrario perché se si parla male di TOTK si farebbe meglio a lasciar perdere i videogiochi
Ben detto, appendo il pad al chiodo. Non sono degno di videogiocare. Chiedo scusa per avere delle opinioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro