Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Settimana prossima con la Golden Week?Credo che una demo di FF7Rebirth arriverà invece
"E che ne so"Settimana prossima con la Golden Week?
O a Maggio?

No, la catch phrase è "ma io che cazzo ne so scusi?"."E che ne so"
Più che altro mi sembra che il marketing della versione Switch 2 non sia ancora pienamente partito, secondo me con un drop di una demo i primi di maggio inizieranno.
Più che altro esce in un periodo in cui vi saranno anche i primi eventi fieristici e abbiamo anche visto che spesso i giochi usciti nello stesso mese, anche se recenti li portano, anche solo con una stazione

MagariMa un bel capitolo nuovo di Disaster: Day of Crisis annunciato la prossima settimana con uscita giugno?
Insistenti voci lo danno come probabilissimo
![]()
MARTEDÌ
28
APRILE
!
![]()
il reveal della data de The Blood of Dawnwalker
ma prima anche "qualcosa" da Nintendo...
Non ci sarà nulla questo mese.
Ah.Non è cambiato niente. Annuncio martedì, così dicono le mie fonti.
Grazie PedroNon è cambiato niente. Annuncio martedì, così dicono le mie fonti.

Non è cambiato niente. Annuncio martedì, così dicono le mie fonti.
Semplicemente Nintendo ha deciso di spalmare gli annunci nel corso dei mesi invece di avere singoli eventi. In questo modo possono avere piu libertà di comunicazione, creare meno aspettativa (quindi meno delusione post direct) per i fan e risparmiare.
sono un insider ANALista
Capisco. Ti ringrazio per l'insight.Semplicemente Nintendo ha deciso di spalmare gli annunci nel corso dei mesi invece di avere singoli eventi dove concentrare tutto. In questo modo possono avere piu libertà di comunicazione, creare meno aspettativa (quindi meno delusione post direct) per i fan e risparmiare.
sono un insider analista
Voglio essere io il primo a dirlo per quello di giugno: “Anche se a giugno salta, vuol dire che quello di settembre sarà bello grosso”.Capisco. Ti ringrazio per l'insight.
Ma la domanda è: ci sarà un Direct Main a Giugno?