Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Nate ha detto 2 gruppi di cose:
  • Splat, Rhythm e FE in Estate. -> E come dicevate qualche pagina fa sono tutte cose prevedibili.
  • OoT Remake, Switch Sports 2, Star Fox a Giugno (con reveal ad Aprile) -> Questa erano la grossa scommessa di Nate e più passa il tempo più le probabilità che sia stato fregato si alzano.

Non è impossibile ovviamente ma in meno di 2 mesi non rilasci un gioco (a meno che non sia roba minuscola only multi o simile), Switch Sports non è impossibile ma molto improbabile quest'anno (dove lo infili? A fine Estate/Inizio Autunno?), e Zelda OoT per quanto sia un sogno bagnato (anche per me) è davvero troppo "lista dei desideri fan Nintendo numero 1" per essere una mossa di Nintendo.

Secondo me sta settimana vanno buca (causa festività), a Maggio (prima degli investitori) datano FE per fine estate, a Giugno fanno un Direct con una Collection di Zelda (che sia WW+TP o OoT+MM), qualche NS2, Kirby qualcosa, The Duskblood e un Big grosso di Fine anno (che sia Mario, Luigi, Smash o altro).

A fine anno quando inizieranno a prepararsi a celebrare l'arrivo del Film di Zelda nel 2027 magari annunciano il nuovo Zelda Main (OW) di Aonuma e amici con un piccolo teaser. E bene o male tra Film, Collection, e un teaser di Zeldone l'anniversario di Zelda te lo sei portato a casa.
Smash dici già per fine anno? Io non lo calcolavo almeno fino al 2029.

Smash dici già per fine anno? Io non lo calcolavo almeno fino al 2029.
Ho detto un nome a caso pensando ai big.
Zelda (non può essere pronto), Mario (maybe), LM4 (possibile), Smash (difficile), AC (difficile), MK (appena uscito).

Se saltano giugno non è nemmeno questione di "va bé quello di settembre sarà grosso". Non è che a settembre puoi presentare il mondo in uscita entro un paio di mesi. Se a giugno non c'è il direct, ho paura che l'inverno sarà magro, molto magro. Io continuo a credere che ci sia, non mi aspetto annunci dei giochi sui social in modo sporadico.

Pikmin? Troppo presto?
Ah giusto, potrebbe essere. Ma Pikmin è paragonabile a FE più che a Zelda, Mario, Smash, MK come potenza commerciale.

Paradossalmente proprio Switch Sport coi suoi quasi 20M di copie venduto è nel range Zelda.

Ah giusto, potrebbe essere. Ma Pikmin è paragonabile a FE più che a Zelda, Mario, Smash, MK come potenza commerciale.

Paradossalmente proprio Switch Sport coi suoi quasi 20M di copie venduto è nel range Zelda.
Rimarrebbe Animal Crossing, che magari come tempistiche ci saremmo anche.

Ma un bel gioco N alla stregua di slay the spire ma con carte e personaggi N?
Difficile inseguano la moda del momento, non è comune per Nintendo
[automerge]1777130104[/automerge]
Rimarrebbe Animal Crossing, che magari come tempistiche ci saremmo anche.
Hanno rilasciato la versione Switch 2 a gennaio, se me parla dall'anno prossimo

Ah già giusto, ok allora il cerchio si restringe a Mario e LM4 :asd: O entrambi magari :iwanzw: LM4 ad Ottobre e Mario a Dicembre.
Vero. Mi sembra un'ipotesi plausibile, contornata da 2 sole altre possibilità che mi vengono in mente:
  • Fine anno loffio, non hanno "niente" di grosso, e si appoggiano a giochi più piccoli e third.
  • Nate si redime dimostrando di avere solide basi e fanno il fine anno rumoreggiato.

Lo scopriremo a Giugno suppongo.

Vero. Mi sembra un'ipotesi plausibile, contornata da 2 sole altre possibilità che mi vengono in mente:
  • Fine anno loffio, non hanno "niente" di grosso, e si appoggiano a giochi più piccoli e third.
  • Nate si redime dimostrando di avere solide basi e fanno il fine anno rumoreggiato.

Lo scopriremo a Giugno suppongo.
La cosa su cui spero si sia sbagliato è il DLC di MKW l’anno prossimo. Mi sarei aspettato qualcosa giusto per il primo anniversario di console e gioco.

e faranno la prova proprio con... :zaza50:

annuncio: martedì 28 Aprile 2026
uscita: giovedì 25 Giugno 2026

così è scritto sulle tavole di iaCCHe King Vendrick Pedro923

andate in pace e amen!
Praise The Lord Applause GIF
Confermo tutto

Io non ho fonti, quindi memore del teraleak di Game Freak ho chiesto ai nostrani Mickey e l’Uomo d’Acciaio se potessero replicare, mi hanno risposto che sono stati tracciati dai ninja Nintendo e hanno dovuto staccare.
Magari qualcosa bolle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro