Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ah.

Non so più a cosa credere. E' tutto così difficile da decifrare.
Boh per me rimangono le tempistiche senza senso. Ok mettiamo annuncino davvero settimana prossima, non potrà comunque uscire a Giugno. Annuncio settimana prossima? Uscita a Settembre allora. Non esiste che una IP come SF esca nel giro di una scorreggia con un marketing pressoché nullo.

Ma esattamente perché non vi fidate di Dio Franz? Non capisco i dubbi. Dio Franz legge l’universo sparando a caso.

Io mi fido di Dio Franz. Uno come noi, un plebeo prescelto da me e che gode della mia benedizione. E io della sua.

Ma esattamente perché non vi fidate di Dio Franz? Non capisco i dubbi. Dio Franz legge l’universo sparando a caso.

Io mi fido di Dio Franz. Uno come noi, un plebeo prescelto da me e che gode della mia benedizione. E io della sua.
Quindi confermato che il 25 Giugno esce il titolo di Giugno di Nintendo ed è un nuovo Star Fox?

Quindi confermato che il 25 Giugno esce il titolo di Giugno di Nintendo ed è un nuovo Star Fox?
Alessandro Borghese Forest GIF by Tv8it

A mezzanotte scatta il terzo anniversario di Future Redeemed

Quanto godemmo tre anni fa. Che bei tempi
Io ogni giorno mi guardo le mie amate schedine in attesa di rigiocarmi tutta la saga prima del maledettissimo quarto capitolo.

30 ore di godimento puro, che bomba assurda fu FR.

Boh per me rimangono le tempistiche senza senso. Ok mettiamo annuncino davvero settimana prossima, non potrà comunque uscire a Giugno. Annuncio settimana prossima? Uscita a Settembre allora. Non esiste che una IP come SF esca nel giro di una scorreggia con un marketing pressoché nullo.
Secondo me, ammesso che esista, non sarà un gioco "grosso"...

Nate
I have zero doubt in the StarFox project -- hell, VGC and a French journalist have also spoken about the game and back the info of it coming in June. If it doesn't get revealed this month as planned, it simply means Nintendo made a marketing pivot and adjusted the timeline a touch.

il marketing per Star Fox Armada già é partito ed é tuttora in atto, ha pure un titolo: The Super Mario Galaxy Movie :morristenda:

[automerge]1777160308[/automerge]
Clamorosa svolta nel caso #fakeleaks, ora NintendoPrime dice di portare pazienza zaza50

68p4x1.png

[automerge]1777161166[/automerge]

grazie, Amico mio :nev:

ve ne dico un'altra:
in realtà Nate... é stipendiato da Nintendo!
reparto: "ferramenta! "* :morris2:

*se l'avete capita, siete miei amici (al livello del King...)

Ultima modifica:
Ma poi che genere di gioco vi aspettate da Star Fox? Formula classica? Un nuovo open world, sono curioso

Nash è uno dei più affidabili del settore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro