- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,679
Ah.
Non so più a cosa credere. E' tutto così difficile da decifrare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh per me rimangono le tempistiche senza senso. Ok mettiamo annuncino davvero settimana prossima, non potrà comunque uscire a Giugno. Annuncio settimana prossima? Uscita a Settembre allora. Non esiste che una IP come SF esca nel giro di una scorreggia con un marketing pressoché nullo.Ah.
Non so più a cosa credere. E' tutto così difficile da decifrare.
Quindi confermato che il 25 Giugno esce il titolo di Giugno di Nintendo ed è un nuovo Star Fox?Ma esattamente perché non vi fidate di Dio Franz? Non capisco i dubbi. Dio Franz legge l’universo sparando a caso.
Io mi fido di Dio Franz. Uno come noi, un plebeo prescelto da me e che gode della mia benedizione. E io della sua.
Quindi confermato che il 25 Giugno esce il titolo di Giugno di Nintendo ed è un nuovo Star Fox?
Io ogni giorno mi guardo le mie amate schedine in attesa di rigiocarmi tutta la saga prima del maledettissimo quarto capitolo.A mezzanotte scatta il terzo anniversario di Future Redeemed
Quanto godemmo tre anni fa. Che bei tempi
E fu così che N rimasterizzò Xeno1, 2 e 3. Ma non i DLC.A mezzanotte scatta il terzo anniversario di Future Redeemed
Quanto godemmo tre anni fa. Che bei tempi
Secondo me, ammesso che esista, non sarà un gioco "grosso"...Boh per me rimangono le tempistiche senza senso. Ok mettiamo annuncino davvero settimana prossima, non potrà comunque uscire a Giugno. Annuncio settimana prossima? Uscita a Settembre allora. Non esiste che una IP come SF esca nel giro di una scorreggia con un marketing pressoché nullo.
Boh per me rimangono le tempistiche senza senso. Ok mettiamo annuncino davvero settimana prossima, non potrà comunque uscire a Giugno. Annuncio settimana prossima? Uscita a Settembre allora. Non esiste che una IP come SF esca nel giro di una scorreggia con un marketing pressoché nullo.

Ma esattamente perché non vi fidate di Dio Franz? Non capisco i dubbi. Dio Franz legge l’universo sparando a caso.
Io mi fido di Dio Franz. Uno come noi, un plebeo prescelto da me e che gode della mia benedizione. E io della sua.

Dai sta trollandoNate
I've been briefed that in an event in Italy called Salone del Mobile there's a secret Nintendo booth with a real funciotining Airwing. This should kick off the marketing plans for the game.

Cozy game alla AC/Pokopia dove decori/arredi l'interno della Great FoxMa poi che genere di gioco vi aspettate da Star Fox? Formula classica? Un nuovo open world, sono curioso