franzlink89
Novizio
- Iscritto dal
- 23 Mar 2018
- Reazioni
- 828
Oggi direct allora ?
-10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi direct allora ?
190.000 lire di Pokémon StadiumPoi all'epoca del 64 credo che i titoli fossero in proporzione ancora più costosi di ora
Mario 64 costava 117000 lire che corrispondono a circa 100 euro

190.000 lire di Pokémon Stadium![]()
Perdonami se mi permetto eh: ma la passione per i videogiochi non nasce dalla qualità degli stessi e delle emozioni che ti danno una volta che li giochi? Capisco il tuo disagio, a me sti youtuber, leaker e quel che sta diventando a livello globale l'informazione videoludica non mi piace per nienteTutto questo sistema di leak, guru, aziende che non comunicano ecc ecc mi sta facendo venire il voltastomaco.
Nemmeno per il materiale dell'area 51 si ha questa riservatezza, ma qualcuno li avvisa che stiamo parlando di videogiochi?
Un tempo una fetta importante di questa passione si viveva anche di community ed era quella cosa che mi ha mantenuta accesa la fiammella anche nei momenti dove la passione per il gaming barcollava.
Ad oggi è quasi il contrario, continuo a giocare perché quel poco che gioco mi appassiona ancora, ma ho la fortissima tentazione di allontanarmi il prima possibile da questa fogna che è diventata il gaming.
Scusate lo sfogo, non voglio andare troppo OT ma tutto questo mi sembra veramente surreale.
Da tenere sotto osservazione
Al 99% è così. Nash lascia intendere che si parlerà del prossimo Zelda Main forse.Nate aveva chiaramente preso un abbaglio sul remake. Per OoT in arrivo qualche action figure celebrativa. Apposto così.
Sì? Da come sono posizionate le figures sembra il classico passaggio di consegne da Link OoT a Link TOTK che ho visto milioni di volte su Twitter.Al 99% è così. Nash lascia intendere che si parlerà del prossimo Zelda Main forse.
Sì? Da come sono posizionate le figures sembra il classico passaggio di consegne da Link OoT a Link TOTK che ho visto milioni di volte su Twitter.
Hai ragione. Forse DLC di TotK?Sì? Da come sono posizionate le figures sembra il classico passaggio di consegne da Link OoT a Link TOTK che ho visto milioni di volte su Twitter.
O set Lego per ToTKHai ragione. Forse DLC di TotK?