Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Delistano e chiudono i server del miglior kart game open world sul mercato:

Tutto questo sistema di leak, guru, aziende che non comunicano ecc ecc mi sta facendo venire il voltastomaco.
Nemmeno per il materiale dell'area 51 si ha questa riservatezza, ma qualcuno li avvisa che stiamo parlando di videogiochi?

Un tempo una fetta importante di questa passione si viveva anche di community ed era quella cosa che mi ha mantenuta accesa la fiammella anche nei momenti dove la passione per il gaming barcollava.

Ad oggi è quasi il contrario, continuo a giocare perché quel poco che gioco mi appassiona ancora, ma ho la fortissima tentazione di allontanarmi il prima possibile da questa fogna che è diventata il gaming.

Scusate lo sfogo, non voglio andare troppo OT ma tutto questo mi sembra veramente surreale.
Perdonami se mi permetto eh: ma la passione per i videogiochi non nasce dalla qualità degli stessi e delle emozioni che ti danno una volta che li giochi? Capisco il tuo disagio, a me sti youtuber, leaker e quel che sta diventando a livello globale l'informazione videoludica non mi piace per niente

Essendo dell'87 la nintendo l'ho vista nascere col videogioco, mi mancano quei tempi dove aspettavi l'e3 che era più potente della venuta di Cristo sulla terra (per chi crede), compravo le riviste e mi informavo da ogni dove e le case produttrici davano impressione di avere più orgoglio e fierezza per le loro creazioni, quando a scuola ce le suonavamo a furia di console war, salvo poi il pomeriggio andare da loro e provare meraviglie che ancora non conoscevamo

Il mondo è cambiato, è diventato più speculazione, più appariscenza, più venale, è una danna gara a chi si sente più intelligente e in bella vista i ragazzi di oggi ti dicono "beh quella ip non venderebbe, fa bene nintendo a non rieaumarla", a me a leggere sta roba mi sanguina il fottuto cuore, perché questi mi parlano da azionisti, cristo! Parlate col cuore, da giocatori, non da uomini d'affari!

Ciononostante... Ciononostante! Perché impugni il pad? Perché ancora oggi sei qui, a parlarne di quanto ti dispiaccia? Per i videogiochi stessi!

Allora vorrei chiederti: vuoi smettere e privarti di questa passione per chi? Per una nintendo più ermetica che mai con le comunicazioni? Per quattro bastardi prezzolati che fanno i leak? Io onestamente non lo farei, non potrei mai privarmi del prossimo zelda per nulla al mondo (per dirne una ovviamente)

Io mi allontanerei dal videogioco solo se il videogioco stesso smettesse di essere tale

Nate aveva chiaramente preso un abbaglio sul remake. Per OoT in arrivo qualche action figure celebrativa. Apposto così.
Al 99% è così. Nash lascia intendere che si parlerà del prossimo Zelda Main forse.

Sì? Da come sono posizionate le figures sembra il classico passaggio di consegne da Link OoT a Link TOTK che ho visto milioni di volte su Twitter.

E' arrivato il momento per il Link di BOTW di riconsegnare la Spada all'eroe del Tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro