Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
mah, il gioco è molto semplice e breve. Richiederebbe una sorta di reimagining e ritengo sia poco utile con la serie tutt'ora in corso e in salute
Eppure atmosfera che ha il primo non c'è l'hanno né il 2 e ne il 3. Anzi il 3 e rovinato dalle continue chiamate del professore, che non ho capito se si possono disattivare.

Halo 2 ha fatto la storia per l'online su console, ma Doom ha fatto la storia degli FPS.

Ma sei troppo giovane per capire.
[automerge]1779032358[/automerge]

E se tirassero fuori un remake del primo Luigi mansion ?
Nessuno vuole togliere il rispetto che il titolo merita, figurati ... ma per impatto mediatico sinceramente al di fuori del forum dubito che ci sia gente che ti parli con entusiasmo di Doom cosi come farebbe con Halo o la serie Far Cry.

Poi io ho ti ho citato anche ODST, l'avranno giocato in 4 fuori alla cerchia degli appassionati, ma ad oggi ancora mi emoziona vedere l'intro di quel titolo, una delle più belle imho

Settimana di Yoshi, e ci avviamo verso la fine di Maggio.

Giugno sarà un mese molto interessante.

Eppure atmosfera che ha il primo non c'è l'hanno né il 2 e ne il 3. Anzi il 3 e rovinato dalle continue chiamate del professore, che non ho capito se si possono disattivare.
Ah sì totalmente d'accordo. Però credo che un remake lo allineerebbe ai toni degli ultimi, come in minima parte faceva anche la versione 3DS

E grazie a Dio

animation domination fox GIF by gifnews
Nessuno pretende da Nintendo giochi realistici, ma se a febbraio Nintendo fa uscite Mario Tennis mentre Capcom fa uscire Resident Evil Requiem, a marzo ci porta Pokopia mentre Capcom ci porta Monster Hunter Stories 3 (che non è realistico ma è diverso dal design chibi dei primi due capitoli andando dalle parti di Xenoblade), ad aprile Tomodachi mentre Capcom Pragmata allora ci sta far notare che una maggiore varietà stilistica non guasterebbe.
Altrimenti dovremmo fire che ci vanno bene sempre le stesse cose perché siamo dei fanatici.
Poi confondere gioco realistico con grafica realista ha a che fare con la scarsa comprensione del testo che affligge il 35% della popolazione italiana, ma quello è un altro problema.

Nessuno pretende da Nintendo giochi realistici, ma se a febbraio Nintendo fa uscite Mario Tennis mentre Capcom fa uscire Resident Evil Requiem, a marzo ci porta Pokopia mentre Capcom ci porta Monster Hunter Stories 3 (che non è realistico ma è diverso dal design chibi dei primi due capitoli andando dalle parti di Xenoblade), ad aprile Tomodachi mentre Capcom Pragmata allora ci sta far notare che una maggiore varietà stilistica non guasterebbe.
Altrimenti dovremmo fire che ci vanno bene sempre le stesse cose perché siamo dei fanatici.
Poi confondere gioco realistico con grafica realista ha a che fare con la scarsa comprensione del testo che affligge il 35% della popolazione italiana, ma quello è un altro problema.
Ok, ennesimo bait :asd:

Forse non ti sei reso conto che Pragmata e Requiem sono usciti su Switch 2 e Nintendo, facendo uscire i giochi con lo stile cartoonesco, ha "differenziato" proprio nella maniera in cui ti auspichi :ahsisi:

Forse non ti sei reso conto che Pragmata e Requiem sono usciti su Switch 2 e Nintendo, facendo uscire i giochi con lo stile cartoonesco, ha "differenziato" proprio nella maniera in cui ti auspichi :ahsisi:
Ma no, io parlo di Nitendo, ci vuole più varietà da parte sua.

LOL, mi hanno messo nel topic del +1 :rickds:

No ma infatti concordo, Capcom potrebbe fare qualcosa con lo stile un po' diverso, ogni tanto, questo look realistico alla lunga stanca
Del partito del re; sostenitore, fautore dei diritti di un determinato sovrano, in un momento in cui tali diritti non sono riconosciuti

o

Seguace del realismo in filosofia, in pedagogia, in letteratura e in arte, in politica?

mentre Capcom
Capcom non è una concorrente e tra l'altro fa uscire 3 giochi l'anno se va bene contro la decina in media di Nintendo

Non vorrei dire ma questa "maggiore varietà" la si può chiedere anche senza trasformare la questione in una polemica senza senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro