Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
IMG-9806.webp

Billy :zaza50:
ah

Dog Smile GIF

No, basta, qui dentro non dico più niente! :asd:
Ci tengo a precisare che il mio bellissimo fotomontaggio di cui sopra non era connesso alla sequenza di tuoi post sulla grafica realistica o non realistica. Era più un presagio domenicale, chiamiamolo così.

L’hai capito finalmente:asd:
C’è sempre la sezione cw ricordalo :sisi:
No no, parlo di topic, non di sezione.
Questo topic di fatto è un troiaio e serve a fare +1.
Quando ho più tempo apro un altro topic per cercare di far capire un concetto che si sta sottovalutando del tutto.

Quando ho più tempo apro un altro topic per cercare di far capire un concetto che si sta sottovalutando del tutto.
Vedila un po' come vuoi, il topic dei rumor é anche un po' il topic raccoglitore dei vari argomenti e speranze di sezione, un po' come quello di Play Station Studios in sezione Sony per esempio.
Anche noi ne abbiamo uno dedicato agli studi First e second di Nintendo, ma é più utile per tenere traccia dei lavori degli studi.

Vogliamo anche evitare di fare troppi topic su argomenti disparati, che finirebbero per finire nel dimenticatoio e rischierebbero una sovrabbondanza di topic, mentre questo continua a essere in prima pagina e più gente passa per leggere.

Se la tua intenzione era fare un discorso di un certo livello, senza altri fini, di certo il topic di Yoshi non era quello adatto comunque.

questo topic ci ha salvato dalle crisi di astinenza. Non è un topic dei +1, è un'infermeria :phraengo:

ecco dovesse uscire tipo la notizia del porting di gta 5 per ns2 adesso credo che sarebbe peggio di non averlo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro