Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende se ha voice acting.Non vincerebbe Nintendogs agilmente?
ecco questa fa maleVe li ricordate i Direct?
wow, non c'era bisogno di andarci giù in modo cosi pesante...Ve li ricordate i Direct?
BAU!Dipende se ha voice acting.
Ve li ricordate i Direct?
CapolavoroVe lo ricordate Quest 64?
Nintendogs con voice actingDovremmo fare un sondaggio: Nintendogs o Remake Oot con voice acting?
La finiamo con questi +1?
Non lo ripeterò un’altra volta.
E come mai ora che hanno annunciato star Fox non parli più di Dillon? Eh? EH? qualcuno qui ha svelato le sue carteE il presagio è
NINTENDOGS finally.

? Dillon è il gioco di Ottobre mi sembra di averlo già detto. E Pushmo quello di Agosto. Semplicemente il mio hype è su Nintendogs che è il big di Novembre e chiude l'anno a bomba.E come mai ora che hanno annunciato star Fox non parli più di Dillon? Eh? EH? qualcuno qui ha svelato le sue carte![]()

Ma magari! Sarebbe una figata.stavo sfogliando uno dei manga perfect edition di zelda ed alla finne c'è un intervista tra le 2 mangake e aonuma risalente a settembre 2016.ed alla fine aonuma dice sta frase: a presto con il seguito di twilight princess
Visualizza allegato 27759
visto che botw stava per uscire a breve e tears è il seguito diretto,vuoi vedere che il prossimo zelda sarà davvero il seguito di twilight,anche tenendo conto della tech demo di wiiu.secondo me quello sarà il tipo di grafica e ambientazione del prossimo zelda
AH ma quindi è canonico che Eiji Aonuma sia Eiichiro Odastavo sfogliando uno dei manga perfect edition di zelda ed alla finne c'è un intervista tra le 2 mangake e aonuma risalente a settembre 2016.ed alla fine aonuma dice sta frase: a presto con il seguito di twilight princess
Visualizza allegato 27759
visto che botw stava per uscire a breve e tears è il seguito diretto,vuoi vedere che il prossimo zelda sarà davvero il seguito di twilight,anche tenendo conto della tech demo di wiiu.secondo me quello sarà il tipo di grafica e ambientazione del prossimo zelda
non l ho capitaAH ma quindi è canonico che Eiji Aonuma sia Eiichiro Oda