Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Perdono N solo perchè a fine anno avremo Zelda Remake con il pad pro.

Ve li ricordate i Direct?
tumblr_lmapufILMd1qa9jn1o1_500.gif

E come mai ora che hanno annunciato star Fox non parli più di Dillon? Eh? EH? qualcuno qui ha svelato le sue carte :gigiogunther:
? Dillon è il gioco di Ottobre mi sembra di averlo già detto. E Pushmo quello di Agosto. Semplicemente il mio hype è su Nintendogs che è il big di Novembre e chiude l'anno a bomba.

A Settembre, ma questo l'ho ripetuto cento volte, lo spin-off di Pikmin (Pikmin and the Marvelous Garden).

stavo sfogliando uno dei manga perfect edition di zelda ed alla finne c'è un intervista tra le 2 mangake e aonuma risalente a settembre 2016.ed alla fine aonuma dice sta frase: a presto con il seguito di twilight princess
3.jpg
visto che botw stava per uscire a breve e tears è il seguito diretto,vuoi vedere che il prossimo zelda sarà davvero il seguito di twilight,anche tenendo conto della tech demo di wiiu.secondo me quello sarà il tipo di grafica e ambientazione del prossimo zelda

stavo sfogliando uno dei manga perfect edition di zelda ed alla finne c'è un intervista tra le 2 mangake e aonuma risalente a settembre 2016.ed alla fine aonuma dice sta frase: a presto con il seguito di twilight princess
Visualizza allegato 27759
visto che botw stava per uscire a breve e tears è il seguito diretto,vuoi vedere che il prossimo zelda sarà davvero il seguito di twilight,anche tenendo conto della tech demo di wiiu.secondo me quello sarà il tipo di grafica e ambientazione del prossimo zelda
Ma magari! Sarebbe una figata.

Visualizza allegato 27759
AH ma quindi è canonico che Eiji Aonuma sia Eiichiro Oda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro