Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
amico ti dovrebbe già spingere all'acquisto l'immenso sex appeal di Wolf O'Donnel versione realistic-furrysi trova si trova, anche a prezzi più bassi.
Come dico sempre, risparmio questi denari finché i miei occhietti non vedono qualcosa di concreto che mi spinga all'investimento.
Prima o poi arrivo pure io![]()
Speriamo, non vorrei si rivelasse una grossa delusione dopo tutto sto tempo senza un direct vero.Sul Direct la penso come per lo SoP. Penso sarà un bel evento. Un gran bel evento.
ma a me non piace Starfoxamico ti dovrebbe già spingere all'acquisto l'immenso sex appeal di Wolf O'Donnel versione realistic-furry

Penso amico mio che sia tempo di accettare che Nate forse non si sbaglia, e che quel gioco uscirà a fine anno.Speriamo, non vorrei si rivelasse una grossa delusione dopo tutto sto tempo senza un direct vero.
ma a me non piace Starfox![]()

Non ancorama a me non piace Starfox![]()
allora quello a sinistra è Link tunica rossa con la Biggoron Sword, poi al centro c'è palesemente Deku Baba. Poi abbiamo una versione decisamente stilizzata di Volvagia e un Goron che fa i bicipiti.
È una dichiarazione forte questa, Zaza. Ma devo ancora capire se nasconda del sarcasmoPenso amico mio che sia tempo di accettare che Nate forse non si sbaglia, e che quel gioco uscirà a fine anno.

Larry fammelo un sorriso con quel muso volpino. Andrà tutto bene, garantito al limone.È una dichiarazione forte questa, Zaza. Ma devo ancora capire se nasconda del sarcasmo![]()
Zaza però lo diciamo sempre e si avvera una volta su dieci, specialmente i sop fanno SEMPRE cagare.. I direct non mettono mai tutti d accordo per vari motivi.. Gli eventi generazionali di una volta ce li possiamo proprio scordareSul Direct la penso come per lo SoP. Penso sarà un bel evento. Un gran bel evento.
Larry fammelo un sorriso con quel muso volpino. Andrà tutto bene, garantito al limone.
![]()
Decidi tu come leggere le mie parole.È una dichiarazione forte questa, Zaza. Ma devo ancora capire se nasconda del sarcasmo![]()

Rimarrò cinico fino all’ultimo secondo prima del DirectDecidi tu come leggere le mie parole.![]()
ma ti ringrazio per la botta di ottimismo.Ho scritto un libro...ma a me non piace Starfox![]()

Secondo voi Nintendo sarà partner della SGF?
Ma va figurati se gli da dei soldi in sti tempi di spending review.Secondo voi Nintendo sarà partner della SGF?
Sei sicuro? Mi sembra che di solito non lo sianoDi solito lo sono quindi suppongo di sì
Domande retorica?Secondo voi Nintendo sarà partner della SGF?