Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
si trova si trova, anche a prezzi più bassi. :sisi:
Come dico sempre, risparmio questi denari finché i miei occhietti non vedono qualcosa di concreto che mi spinga all'investimento.

Prima o poi arrivo pure io
Cat Ok GIF
amico ti dovrebbe già spingere all'acquisto l'immenso sex appeal di Wolf O'Donnel versione realistic-furry

Speriamo, non vorrei si rivelasse una grossa delusione dopo tutto sto tempo senza un direct vero.
Penso amico mio che sia tempo di accettare che Nate forse non si sbaglia, e che quel gioco uscirà a fine anno.

allora quello a sinistra è Link tunica rossa con la Biggoron Sword, poi al centro c'è palesemente Deku Baba. Poi abbiamo una versione decisamente stilizzata di Volvagia e un Goron che fa i bicipiti.
E poi Miyamoto con la maglia del Napoli.

Sul Direct la penso come per lo SoP. Penso sarà un bel evento. Un gran bel evento.
Zaza però lo diciamo sempre e si avvera una volta su dieci, specialmente i sop fanno SEMPRE cagare.. I direct non mettono mai tutti d accordo per vari motivi.. Gli eventi generazionali di una volta ce li possiamo proprio scordare

Secondo voi Nintendo sarà partner della SGF?

Dopo una giornata di lavoro cosa trovo? Nulla ... ma continuo imperterrito a difendere questa filosofia dell'attesa, come quando si parla di fagiana, me la devo sudare sennò non c'è sfizio :powah:

Secondo voi Nintendo sarà partner della SGF?
Ma va figurati se gli da dei soldi in sti tempi di spending review.

Se ci sarà un Direct Geoff metterà il bollino da buon sciavallo e via
[automerge]1779296798[/automerge]
Di solito lo sono quindi suppongo di sì
Sei sicuro? Mi sembra che di solito non lo siano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro