- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,720
Da dove salta fuori Metroid6? Sbaglio o non ne ha parlato nessuno (neanche Nate)?Forse la bomba di fine anno potrebbe essere metroid 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da dove salta fuori Metroid6? Sbaglio o non ne ha parlato nessuno (neanche Nate)?Forse la bomba di fine anno potrebbe essere metroid 6
Ah.(forse annunciondi Onimusha nuovo anche su Switch 2)
Mi sembrava ne avesse parlato proprio Nate di Metroid 6. Sono quasi sicuro di averlo letto da lui.Da dove salta fuori Metroid6? Sbaglio o non ne ha parlato nessuno (neanche Nate)?
Ah sì? Sarà che non ho visto il podcast (quella famosa puntata dove leakò 10.000 giochi), quindi non sapevo ne avesse parlato.Mi sembrava ne avesse parlato proprio Nate di Metroid 6. Sono quasi sicuro di averlo letto da lui.
Ok aspetta ho fatto una piccola ricerca, in realtà non lo ha detto Nate direttamente sul suo podcast. È stato un commento anonimo durante la diretta che ovviamente i media hanno riportato come notizia di Nate. Niente, avevo cannato anche ioAh sì? Sarà che non ho visto il podcast (quella famosa puntata dove leakò 10.000 giochi), quindi non sapevo ne avesse parlato.

(mai nominato da Nate
)Michele Pororo o una cosa simileMetroid 6 lo nominò quel youtuber di-cui-ora-non-ricordo-il-nome, che fece le sue previsioni 1 giorno prima/dopo quelle di Nate
lo stesso che nominò anche Wario Land(mai nominato da Nate
)

Ah ecco, perché ho visto listoni di robe dette da Nate in quel famoso podcast disastroso ma non ricordavo ci fosse Metroid. Sarei cauto allora. Sarei cauto in generale su tutto, ma soprattutto sulla roba non nominata da Nate.Ok aspetta ho fatto una piccola ricerca, in realtà non lo ha detto Nate direttamente sul suo podcast. È stato un commento anonimo durante la diretta che ovviamente i media hanno riportato come notizia di Nate. Niente, avevo cannato anche io![]()
Michele Pororo o una cosa simile![]()
è da quando collaborava con Konami che Mercury Steam pesta merdoni più o meno rilevanti. Anche in Dread ricordo polemiche di mancato accreditamento per dei lavoratoriSe non sbaglio c'era stato un rumor da un developer spagnolo, perche a quanto pare nell'ambiente tutti sanno che Mercury lavora a Metroid
Comunque era quel rumor che diceva che il gioco non era ancora pronto e c'erano problemi fra Nintendo e la leadership Mercury
Personaggio assurdo che si modifica le copertine per far sembrare il bicipite enormeecco sì, però non ricordo il suo "nome d'arte"

N’altra remastered o capitolo nuovo?E invece vi piacerebbe Donkey Kong Country Returns 3 nel 2028?
Comunque preferirei Bananza 2.Io qui dentro non ho mai sperato in remastered o remake se non per l'unico titolo al quale gioverebbe: Kid Icarus UprisingN’altra remastered o capitolo nuovo?Comunque preferirei Bananza 2.
Con "noi sappiamo chi"? Mi crederete impazzito ma pure meglio di MetroidE invece vi piacerebbe Donkey Kong Country Returns 3 nel 2028?
Certo, ma con una nuova direzione artistica e con i coccodrilliè da quando collaborava con Konami che Mercury Steam pesta merdoni più o meno rilevanti. Anche in Dread ricordo polemiche di mancato accreditamento per dei lavoratori
[automerge]1779447203[/automerge]
E invece vi piacerebbe Donkey Kong Country Returns 3 nel 2028?