Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Poi che altro io mi chiedo ma chi minchia sviluppi un pixel remake di Super Metroid, perche Mercury c'entra ben poco e dubito fortemente che dropperebbero lo stile di Dread (e sopratutto 0 esperienza con quel format)

Comunque mi sa che ci si becca un po di roba da Capcom che deve arrivare da tempo: port di RE2 e 3 e DMC5 e 4 (forse Onimusha nuovo anche su Switch 2)

Mi sembrava ne avesse parlato proprio Nate di Metroid 6. Sono quasi sicuro di averlo letto da lui.
Ah sì? Sarà che non ho visto il podcast (quella famosa puntata dove leakò 10.000 giochi), quindi non sapevo ne avesse parlato.

Magari i licenziamenti recenti di Mercury Steam sono avvenuti non solo per BoF ma anche per la fine dei lavlri su Metroid 6 (e non avere nell'immediato niente da mettere in produzione)

Non potete scherzare su Metroid così pls

Ah sì? Sarà che non ho visto il podcast (quella famosa puntata dove leakò 10.000 giochi), quindi non sapevo ne avesse parlato.
Ok aspetta ho fatto una piccola ricerca, in realtà non lo ha detto Nate direttamente sul suo podcast. È stato un commento anonimo durante la diretta che ovviamente i media hanno riportato come notizia di Nate. Niente, avevo cannato anche io :asd:

Metroid 6 lo nominò quel youtuber di-cui-ora-non-ricordo-il-nome, che fece le sue previsioni 1 giorno prima/dopo quelle di Nate :sisi:
lo stesso che nominò anche Wario Land :unsisi: (mai nominato da Nate :nono:)

Ok aspetta ho fatto una piccola ricerca, in realtà non lo ha detto Nate direttamente sul suo podcast. È stato un commento anonimo durante la diretta che ovviamente i media hanno riportato come notizia di Nate. Niente, avevo cannato anche io :asd:
Ah ecco, perché ho visto listoni di robe dette da Nate in quel famoso podcast disastroso ma non ricordavo ci fosse Metroid. Sarei cauto allora. Sarei cauto in generale su tutto, ma soprattutto sulla roba non nominata da Nate.

Se non sbaglio c'era stato un rumor da un developer spagnolo, perche a quanto pare nell'ambiente tutti sanno che Mercury lavora a Metroid

Comunque era quel rumor che diceva che il gioco non era ancora pronto e c'erano problemi fra Nintendo e la leadership Mercury

Va be' quindi è roba praticamente senza fonte/fonte attendibile.

Se non sbaglio c'era stato un rumor da un developer spagnolo, perche a quanto pare nell'ambiente tutti sanno che Mercury lavora a Metroid

Comunque era quel rumor che diceva che il gioco non era ancora pronto e c'erano problemi fra Nintendo e la leadership Mercury
è da quando collaborava con Konami che Mercury Steam pesta merdoni più o meno rilevanti. Anche in Dread ricordo polemiche di mancato accreditamento per dei lavoratori
[automerge]1779447203[/automerge]
E invece vi piacerebbe Donkey Kong Country Returns 3 nel 2028?

Ultima modifica:
è da quando collaborava con Konami che Mercury Steam pesta merdoni più o meno rilevanti. Anche in Dread ricordo polemiche di mancato accreditamento per dei lavoratori
[automerge]1779447203[/automerge]
E invece vi piacerebbe Donkey Kong Country Returns 3 nel 2028?
Certo, ma con una nuova direzione artistica e con i coccodrilli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro