Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ah.

Bè un po è effetto placebo e un po' è che se bevessi 9 caffé al giorno con livello caffeina impostato su max della Delonghi (non ho idea di quanta sia) forse ci lascio le penne? Se mi dici di no mi fido.

Poi per mitigare gli effetti della caffeina ricorro alla nicotina, prima e dopo il caffé. Ho il forte sospetto che anche questa cosa non abbia base scientifiche
Azz, professioni sanitarie mode, allora considera che mediamente in un espresso ci sono 80 mg di caffeina, in una tazza di te nero (200 ml) tra i 40 e i 70 mg e si sconsiglia di superare i 400 mg giornalieri.

Oppure dovreste andare di Matcha, ma dubito della qualità non avendo chissà quale metro di paragone, posso dirvi che in Spagna va forte ed è stata l'unica alternativa al caffè dal momento in cui trovarne uno decente dalla Campania in su è assai difficile, in Europa letteralmente impossibile.

Non voglio fare il pedante sia chiaro, sono andato avanti anni ad un botto di caffè e sigarette al giorno ed è finita che sono stato iperteso per anni finché non mi sono dato una regolata

mediamente in un espresso ci sono 80 mg di caffeina
Ok. Va bè non tanti considera che mi sveglio e me ne faccio 3 nel giro di mezz...
si sconsiglia di superare i 400 mg giornalieri.
Suspicious Monkey GIF by MOODMAN

Va bè cosa vuoi che facciano al massimo non dormo e posso non avere incubi tipo un remake di Hyrule Warriors
[automerge]1779481704[/automerge]
Non voglio fare il pedante sia chiaro, sono andato avanti anni ad un botto di caffè e sigarette al giorno ed è finita che sono stato iperteso per anni finché non mi sono dato una regolata
Va bene amico mio devo solo arrivare a giugno e riduco un po' devo arrivare vivo al giorno in cui uscirà il prossimo Zelda che non è un fottuto remake

Minchia speriamo annuncino presto sto direct perché se siamo finiti a parlare di Estathe’ siamo alla frutta :sard:

Penso che sia anche na questione di cultura a noi con il caffè, siamo automaticamente portati ad avere certe abitudini, anche io mi sparo tra i 4 i 5 caffè al giorno, uno al mattino, 2 o 3 a lavoro perché me lo offrono e uno nel tardi pomeriggio ... la sigaretta la evito

E' un rito che io rispetto solo in tarda sera e a casa, non bevo mai fuori, ma ho una vetrinetta piena di Whisky di poco prezzo, sciacqua budella per intenderci ma fanno la loro figura :asd:

Piccolo aneddoto : Feci il brutto pensiero di accompagnare un cicchetto ad un gioco, Outer Wilds, mamma mia ragazzi, ebbi gli incubi la sera, il cervello volava su come risolvere gli enigmi e faceva giri immensi per poi ritornare al punto di partenza. Presi il tutto cosi a male che cancellai il gioco, esperienza traumatica ed attuale
In un brutto periodo senza accorgermene bevvi mezza bottiglia di gin, salvo poi cuocere due piadine piene zeppe di tutto, completamente dondolande anche da seduto vidi la prima puntata di BoJack Horseman... ricordo solo di aver vomitato al cesso per 3 volte trascinandomi... mi risvegliai a pancia sotto sul letto che ero vestito con la divisa per la metà bassa del corpo, però ricordavo ogni singola battuta della puntata di BoJack

Quindi ti capisco se parli di esperienze traumatiche :asd:
[automerge]1779481874[/automerge]
Minchia speriamo annuncino presto sto direct perché se siamo finiti a parlare di Estathe’ siamo alla frutta :sard:
Frutta come? Pesca o limone? :trollface:

Oppure dovreste andare di Matcha, ma dubito della qualità non avendo chissà quale metro di paragone, posso dirvi che in Spagna va forte ed è stata l'unica alternativa al caffè dal momento in cui trovarne uno decente dalla Campania in su è assai difficile, in Europa letteralmente impossibile.
Il the matcha contiene quasi 6 volte più caffeina del caffè :rickds: si parla di 50 mg per grammo di the, cambia che la caffeina del matcha viene metabolizzata a livello intestinale e non a livello di stomaco quindi non stimola anche il rilascio di adrenalina quindi ha meno effetti indesiderati.
Questo quello che mi ricordo da un articolo che avevo letto ma mi informerò in modo più approfondito, ora sono curioso

Il the matcha contiene quasi 6 volte più caffeina del caffè :rickds: si parla di 50 mg per grammo di the, cambia che la caffeina del matcha viene metabolizzata a livello intestinale e non a livello di stomaco quindi non stimola anche il rilascio di adrenalina quindi ha meno effetti indesiderati.
Questo quello che mi ricordo da un articolo che avevo letto ma mi informerò in modo più approfondito, ora sono curioso
Sul serio? :asd: Cambia cosi tanto il processo di metabolizzazione? Mizzica, con 6 caffè ti alzo una macchina senza crick, con un bicchiere di matcha non pianto nemmeno l'ombrellone nella sabbia :rickds:

Ok. Va bè non tanti considera che mi sveglio e me ne faccio 3 nel giro di mezz...

Suspicious Monkey GIF by MOODMAN

Va bè cosa vuoi che facciano al massimo non dormo e posso non avere incubi tipo un remake di Hyrule Warriors
[automerge]1779481704[/automerge]

Va bene amico mio devo solo arrivare a giugno e riduco un po' devo arrivare vivo al giorno in cui uscirà il prossimo Zelda che non è un fottuto remake
Almeno prendili senza zucchero fino a giugno. :rickds:
Quindi ora dobbiamo sperare in Nintendo e nella sua voglia di annunci.

Se ho tempo, io preferisco farmelo da solo il the freddo, possibilmente nero che non è da meno al caffè come effetto stimolante

Consiglio di farlo, vista la montagna di schifezze che ci mettono dentro oltre che tutto sto zucchero

Ok, detta sta roba inutile ma mi fate capire il punto sulla questione? È più quotato un remake di super metroid o l'uscita diretta di metroid 6???

Sul serio? :asd: Cambia cosi tanto il processo di metabolizzazione? Mizzica, con 6 caffè ti alzo una macchina senza crick, con un bicchiere di matcha non pianto nemmeno l'ombrellone nella sabbia :rickds:
Devo ripescare lo studio, a memoria sì perché nel matcha la caffeina è legata ad un'altra molecola quindi passa indenne lo stomaco e viene metabolizzata in modo più soft a livello intestinale.
[automerge]1779482785[/automerge]
:mwaha::mwaha::mwaha::mwaha::mwaha:

Diamoci una calmata che se no ci ammazzano che siam in OT sparato
Possiamo dire che è colpa di Nintendo? Io direi che possiamo dirlo!
Peace Dont Talk To Me GIF

Ultima modifica:
Andate a giocare a Yoshi Story se vi piace così tanto la frutta :unsisi:
O a fare la missione del cocomero di Mario Sunshine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro