iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,155
NON HO MAI CHIESTO REMAKE E BEVO SOLO ESTATHÉ AL LIMONEIl Remake di iaCCHE lui che si beve l’estathe alla pesca anziché quello a limone, sai che upgrade![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NON HO MAI CHIESTO REMAKE E BEVO SOLO ESTATHÉ AL LIMONEIl Remake di iaCCHE lui che si beve l’estathe alla pesca anziché quello a limone, sai che upgrade![]()
Diglielo! L'estathè alla pesca non esiste e se esistesse lo berrebbero solo i serial killerNON HO MAI CHIESTO REMAKE E BEVO SOLO ESTATHÉ AL LIMONE
E BEVO SOLO ESTATHÉ AL LIMONE
BEVO SOLO ESTATHÉ AL LIMONE
Diglielo! L'estathè alla pesca non esiste e se esistesse lo berrebbero solo i serial killer
Esistono altri Estathè?
No Iacche.. eri il mio punto di riferimento.. l’Estathe’ al limone è l’anticristoNON HO MAI CHIESTO REMAKE E BEVO SOLO ESTATHÉ AL LIMONE

Io bevo questoNo vabbè, qua parte la civil war, se esce fuori che Polmo preferisce quell'altra roba dividiamo in due la sezione.
Altro che console war!
Ho paura a dirlo ma praticamente non bevo alcool se non in situazioni molto specifiche

E' un rito che io rispetto solo in tarda sera e a casa, non bevo mai fuori, ma ho una vetrinetta piena di Whisky di poco prezzo, sciacqua budella per intenderci ma fanno la loro figuraHo paura a dirlo ma praticamente non bevo alcool se non in situazioni molto specifiche![]()

Azz, a me capitò una roba simile anni fa con un'altra sostanza e andai così in paranoia che da allora fumo solo sigaretteE' un rito che io rispetto solo in tarda sera e a casa, non bevo mai fuori, ma ho una vetrinetta piena di Whisky di poco prezzo, sciacqua budella per intenderci ma fanno la loro figura
Piccolo aneddoto : Feci il brutto pensiero di accompagnare un cicchetto ad un gioco, Outer Wilds, mamma mia ragazzi, ebbi gli incubi la sera, il cervello volava su come risolvere gli enigmi e faceva giri immensi per poi ritornare al punto di partenza. Presi il tutto cosi a male che cancellai il gioco, esperienza traumatica ed attuale
.Nono, Io sono team Limone, da piccolo ne ho bevuti litri su litriNo vabbè, qua parte la civil war, se esce fuori che Polmo preferisce quell'altra roba dividiamo in due la sezione.
Altro che console war!

Te lo meriti di non avere Binja Gaiden.ESTATHÉ

Mi sembra un rumor molto stranoComunque tornando in topic, ho letto un rumor secondo cui Platinum ha riacquistato i diritti delle serie Bayonetta e sta lavorando ad un reboot della serie, un po' mi renderebbe triste se Nintendo rinunciasse alla saga, è un genere che loro non hanno, ancora soffro per wonderful 101
Ne ero uscito ma quando sale l'ansietta devo fare un po' caffeina e un po' teina se mi affido solo alla caffeina potrei pregiudicare molto il mio corpoTe lo meriti di non avere Binja Gaiden.![]()
Scusa ma ho degli studi da difendere.Mi sembra un rumor molto strano
Ne ero uscito ma quando sale l'ansietta devo fare un po' caffeina e un po' teina se mi affido solo alla caffeina potrei pregiudicare molto il mio corpo

Ah.Scusa ma ho degli studi da difendere.
Caffeina e teina sono esattamente la stessa molecola che si chiama 1,3,7-trimetilpurin-2,6-dione![]()